Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: help

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito help

    ragazzi ho un problema col dm 7000 quando lo collego mi tira fuori il mess. "attendere che il rotore gira fino a 13.e" e si blocca senza farmi vedere nessun canale..che devo fare?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    ma tu hai un rotore? in caso negativo devi cambiare la configurazione. In caso positivo forse è il rotore che è impazzito
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robmar01 Visualizza Messaggio
    ma tu hai un rotore? in caso negativo devi cambiare la configurazione. In caso positivo forse è il rotore che è impazzito
    scusa e' una battuta o dici sul serio? che intendi per cambio configurazione?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    da come hai risposto deduco che tu non abbia il rotore..... se ho dedotto bene devi andare in impostazioni - cerca canale - configura tuner e mettere il satellite che ti interessa: singolo.... o quello che hai
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfoxs Visualizza Messaggio
    scusa e' una battuta o dici sul serio? che intendi per cambio configurazione?
    L'amico robmar intendeva dire che se non hai un rotore nelle impostazioni della configurazione satellite devi togliere questo tipo di impostazione....
    Il DISEqC è configurato bene?


    MILLE CULURE




  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    L'amico robmar intendeva dire che se non hai un rotore nelle impostazioni della configurazione satellite devi togliere questo tipo di impostazione....
    Il DISEqC è configurato bene?
    grazie scusatemi l'ignoranza in materia dunque non avendo il rotore ho seguito il consiglio di robmar e' ho impostato 1 solo satellite ma il sistema mi dice che non e' compatibile con il diseqc,come sia configurato non saprei dirvi mi aiutate passo passo per favore?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    metti configurazione semplice - un solo satellite - e togli il diseqc. Mi sembra che la voce dica visualizza diseqc: tu metti no
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robmar01 Visualizza Messaggio
    metti configurazione semplice - un solo satellite - e togli il diseqc. Mi sembra che la voce dica visualizza diseqc: tu metti no
    allora mettendo configurazione 1 solo satellite lui mi dice che ci sono degli elemento non compatibili con diseqc 1.2 e mi chiede di eliminarli . le opzioni sono si (in verde) e cancella (in rosso) facendo si mi manda a connessione diretta e mi chiede di scegliere il sat tra un lungo elenco astra 19.2 ,hotbird 13 ecc che devo fare?
    Ultima modifica di sfoxs; 24-12-2009 alle 16:19 Motivo: dove trovo la voce per togliere il diseq?

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sfoxs Visualizza Messaggio
    allora mettendo configurazione 1 solo satellite lui mi dice che ci sono degli elemento non compatibili con diseqc 1.2 e mi chiede di eliminarli . le opzioni sono si (in verde) e cancella (in rosso) facendo si mi manda a connessione diretta e mi chiede di scegliere il sat tra un lungo elenco astra 19.2 ,hotbird 13 ecc che devo fare?
    Perchè nelle impostazioni hai ancora la configurazione x il rotore...quindi metti 1 satellite e tasto verde memorizza come ti ha suggerito robmar


    MILLE CULURE




  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da true Visualizza Messaggio
    Perchè nelle impostazioni hai ancora la configurazione x il rotore...quindi metti 1 satellite e tasto verde memorizza come ti ha suggerito robmar
    grazie ragazzi ora mi e' uscito di nuovo l'elenco dei canali solo che se digito rai 1 non mi fa vedere nulla !!! tutto scuro l'antenna e la scart funzionano perche' erano collegati al decoder precedente di sky e funzionavano che dev fare?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •