Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Aiutino ricevitore clarke tech 2100 plus

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Aiutino ricevitore clarke tech 2100 plus

    Un saluto a Tutti.

    Premetto che sono un perfetto neofita per quanto riguarda l'argomento,parlatemi di computer ma non di queste cose
    Tutto nasce da mia suocera non italiana e ovviamente amante delle sue trasmissioni paesane.Mi ha chiesto di dotare la sua camera di un decoder satellitare.Ora avendo gia Sky ho pensato di usare la stessa parabola. Ho comprato il decoder clarke tech 2100 plus ma alla ricerca canali non trovo nulla.Avrei bisogno di aiuto ma avverto gli eventuali volontari che purtroppo mi mancano gli abc della materia.



    Buona giornata

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto quello di cui hai bisogno è una chiavetta usb
    1)lista canali
    2)ultimo firm ,mi sembra che sia uscito il 208 ,mi raccomando che sia per il tuo decoder 2100 plus
    3)softcam aggiornata ,giusto per la R*I
    prendi tutto l occorrente lo decomprimi e lo metti in chiavetta lo mandi al decoder ,

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    In primis grazie della risposta

    poi se puoi cortesemente indicarmi i passi da fare.per esempio lista canali che vuol dire,il firmware penso che sia in area download,la softcam non sò cosa sia.poi i passi da fare per dare questi file al decoder.ti chiedo scusa per l'ignoranza e grazie per la pazienza

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    mandami un email in privato che ti mando l occorrente

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    32
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, anch'io sono nella stessa situazione , ho un 2100 plus , ma veramente poca pratica
    Potresti aiutare con una guida anche me magari con una piccola guida.....?
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    L’aggiornamento può essere effettuato tramite porta USB, seriale RS-232 o decoder gemello (con cavo null-modem). La prima opzione è preferibile per semplicità, velocità ed affidabilità.

    Ecco come procedere:
    1. scaricare il file zip del firmware da Internet;
    2. estrarre il contenuto (file .stb) su una pen disk o un hard disk portatile USB;
    3. inserire il dispositivo nella porta USB del decoder;
    4. accedere al menu OSD;
    5. selezionare la voce USB;
    6. selezionare la voce Data Transfer;
    7. selezionare il file del firmware e confermare con OK;
    8. seguire le istruzioni che compaiono sullo schermo ed attendere il riavvio automatico del decoder al termine dell’aggiornamento;
    9. verificare sempre nel menu OSD - sezione Informazioni sistema - che la versione firmware riportata sia identica a quella appena caricata.

    cerco di postare qualche lista aggiornata...per la softcam....qui non si postano,ma facilmente reperibile cerca softcam clarke-tech by Verdeoro....le aggiorna quando escono le nuove key


    ps... Marzillo usa il tasto grazie
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Psyco

    allora per il firmware credo di aver capito,ci provo stasera o domani.ho visto che nella sezione download c'è il 208p.mi confermi se va bene?per le softcam ho trovato su satellitetvforum.net un file chiamato C-Tech SoftcamAll by wased 25.10.2012.rar.ti risulta che va bene?
    per saperne di più,cosa sono le softcam e le liste canali e importante come si caricano.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito clarke tech 2100 plus

    ciao mi puoi mandare una guida per aggiornarlo anche a me per favore?
    Citazione Originariamente Scritto da lonoe Visualizza Messaggio
    mandami un email in privato che ti mando l occorrente

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto ok il firmware è andato a buon fine,ma non è cambiato nulla,non si prende niente.ricordo che la parabola in mio possesso è tarata per mysky con illuminatore scr.che sia questo il motivo per cui non vedo nulla?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    cosa intendi non si prende niente?non hai visione su nessun canale o non riesci ad aprire canali codificati?se la seconda dipende dalla softcam(file che contiene le ke*)se hai il plus puoi mandare da penna usb..sia quella che le liste canali...
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •