Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: British Telecom (Bt Italia ex Albacom)... quanti problemi e disservizi

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Blackwolf76,

    visto che purtroppo anche io sono cascato nella trappola di BT ITALIA!
    Ti volevo chiedere una cosa. A che punto se con loro? Anche io ho ricevuto una loro nota di credito che ovviamente non ho intenzione di pagare!
    Mi sono arrivate bollette che, in alcuni casi sfioravano gli 800,00 € (al mese eh!).
    Grazie a Dio ora sono tornato in TELECOM!!!!
    Ti prego di farmi sapere appena puoi, è molto importante!
    GRAZIE!

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Mi spiace per te... e non sai quanto.

    Purtroppo con questi non ci si ragiona... ed avrai sempre da perder tempo e pazienza.

    Come nota di credito mi sa che non hai capito cosa intendevo... loro mandavano fatture e io son riuscito a farmi mandare una nota credito, anche se in realtà tale non è, un semplice avviso che avrebbero emesso nota credito in quanto io non ero obbligato a pagare le fatture da loro emesse in quanto non avevo mai usufruito del servizio.
    Il consiglio che posso darti è che se hai avuto l'attivazione da parte loro e quindi hai usufruito dei loro servizi, devi rivolgerti ad un legale. In caso che invece, che non hai mai usufruito dei loro servizi non possono chiederti nulla e quindi puoi cercare di far valere le tue ragioni anche con gli addetti della sezione amministrativa, aprendo una contestazione e facendoti dare di volta in volta l'id della pratica aperta e il nome dell'operatore con cui hai parlato.

    Io per fortuna me li son riusciti a togliere di torno e adesso sono un felice telecom italia residenziale.

    PS: di tutta la documentazione che hai non perdere nulla... nemmeno una lettera o una qualunque comunicazione... a volte si tradiscono da soli.

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il fatto è che io ho usufruito dei loro servizi, fino a qui non ci piove, ma sono le bollette che non stanno né in cielo né in terra!
    Cavolo io quasi 800,00 € di telefonate in un mese non le ho mai fatte!!!!
    Adesso contatterò il mio legale per chiedergli consiglio! Comunque avevo pensato di chiamarli e di chiedere i tabulati delle telefonate, ma il fatto è che so già che non me li daranno!!!
    Comunque ti ringrazio per la risposta celerissima e ti chiedo se consci per caso altri blog o forum sul problema BT ITALIA in cui possa incontrare qualcuno che sia nella mia situazione per discutere su una eventuale soluzione!

    ANCORA GRAZIE MILLE!!!!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ombromanto Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io ho usufruito dei loro servizi, fino a qui non ci piove, ma sono le bollette che non stanno né in cielo né in terra!
    Cavolo io quasi 800,00 € di telefonate in un mese non le ho mai fatte!!!!
    Adesso contatterò il mio legale per chiedergli consiglio! Comunque avevo pensato di chiamarli e di chiedere i tabulati delle telefonate, ma il fatto è che so già che non me li daranno!!!
    Comunque ti ringrazio per la risposta celerissima e ti chiedo se consci per caso altri blog o forum sul problema BT ITALIA in cui possa incontrare qualcuno che sia nella mia situazione per discutere su una eventuale soluzione!

    ANCORA GRAZIE MILLE!!!!
    Di gente in giro che ha questo problema con BT ne trovi a bizzeffe. Purtroppo questi sono criminali autorizzati.... tanto che son finiti su striscia un bel po' di tempo fa. La tua situazione è abbastanza complessa e se non trovi un avvocato in gamba difficilmente la spunterai. Prova a contattare anche qualche associazione di consumatori... magari sapranno indirizzarti meglio.

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Angry Fastweb

    A tutti coloro che vogliono inviare reclami a fastweb direttamente via email possono farlo con l'indirizzo: fastweb@fastweb.it In bocca al lupo!

  6. #16
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Comunque da quello che mi risulta... hai diritto al risarcimento per ogni giorno di disservizio.

    A me hanno pagato 700 euro per la mancata migrazione della linea. mi sono rivolto ad un legale tramite un sito internet e dopo qualche mese ci siamo accordati con Telecom per un risarcimento di 700 euro.

    Se può essere utile vi indico il sito internet: http://www.controversietelefoniche.com/

    Ciao a tutti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •