Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: configurare voip su router huawei linkem

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito configurare voip su router huawei linkem

    salve a tutti, ho un collegamento wimax con linkem ed un suo router huawei bm2023w, ho attivato un numero voip con heiweb che configurato sul software del pc funziona perfettamente, ma non riesco a settarlo nelle impostazioni del router per poter attaccare un telefono classico direttamente sul router. al massimo sono riuscito a configurarlo che riceve, ma non riesco a farlo uscire. il problema è che sul router non ho la possibilità di inserire lo stunt server e relativa porta, che da quanto ho letto non dovrebbe essere obbligatorio, ma senza di quello non riesco ad andare avanti. ho anche provato ad aprire una porta sul nat ma non è cambiato nulla.
    se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi
    un grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ciao

    ho lo stesso problema, tu l'hai risolto?
    ciao
    mau


    Citazione Originariamente Scritto da cyber69 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho un collegamento wimax con linkem ed un suo router huawei bm2023w, ho attivato un numero voip con heiweb che configurato sul software del pc funziona perfettamente, ma non riesco a settarlo nelle impostazioni del router per poter attaccare un telefono classico direttamente sul router. al massimo sono riuscito a configurarlo che riceve, ma non riesco a farlo uscire. il problema è che sul router non ho la possibilità di inserire lo stunt server e relativa porta, che da quanto ho letto non dovrebbe essere obbligatorio, ma senza di quello non riesco ad andare avanti. ho anche provato ad aprire una porta sul nat ma non è cambiato nulla.
    se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi
    un grazie a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •