Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto abbo full schifo + serie B

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto abbo full schifo + serie B

    Salve ragazzi, sono quasi nuovo in questo giocoe chiedo aiuto ai maghi del "sat" per poter sfruttare al meglio il 7020 e il 500s che posseggo.
    Premetto che ho un pc con ubuntu (l'ultimo, appena installato, non ci capisco niente), cas2 + addon ed infinity usb.
    Ma da tanto tempo non studio +, dunque chi è abbastanza paziente da darmi un aiuto per poter sfruttare al meglio il tuttu? in cambio di...
    Vi prego... aiutatemi

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albyzac Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono quasi nuovo in questo giocoe chiedo aiuto ai maghi del "sat" per poter sfruttare al meglio il 7020 e il 500s che posseggo.
    Premetto che ho un pc con ubuntu (l'ultimo, appena installato, non ci capisco niente), cas2 + addon ed infinity usb.
    Ma da tanto tempo non studio +, dunque chi è abbastanza paziente da darmi un aiuto per poter sfruttare al meglio il tuttu? in cambio di...
    Vi prego... aiutatemi
    Quale gioco?
    Non capisco che tipo di aiuto cerchi....se ci spieghi meglio....
    Se stai cercando aiuto sul come vedere il tuo abbo SKY sul dreambox dai un occhiata qui http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=11647

    Ciao...


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dimenticavo,
    uso schifobox e ho una delle prime smartcard, essendo abbonato ormai da diversi anni

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie,True
    per la tua pronta risposta, hai azzeccato in pieno, ma essendo passivo ormai da qualche anno, ho un assoluto bisogno di uno che possa guidarmi passo, passo.
    è da un po' di tempo che cerco di capirci qualcosa ma...

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albyzac Visualizza Messaggio
    Grazie,True
    per la tua pronta risposta, hai azzeccato in pieno, ma essendo passivo ormai da qualche anno, ho un assoluto bisogno di uno che possa guidarmi passo, passo.
    è da un po' di tempo che cerco di capirci qualcosa ma...
    No problem albyzac
    posta qui i tuoi dubbi, le tue domande e noi nei limiti che possiamo cercheremo di aiutarti...
    Cmq oggi l'unico modo x leggere la tua card che immagino sia una 001 in un decoder alternativo è usare la CCcam + la oscam.
    Dove ti ho indirizzato in precedenza c'è una procedura molto semplice da seguire, nel Ns upload trovi le versioni + aggiornate, per le versioni oscam dai un occhiata qui http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=11737

    Se hai problemi domanda pure


    MILLE CULURE




Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •