Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Clarke Tech 2100 plus

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito Clarke Tech 2100 plus

    Ciao ragazzi!!!Vorrei chiedervi un consiglio:ho ricevuto un clarketech 2100 plus e patchato.Vorrei aggiornarlo con l'ultimo firmware disponibile p.Il mio quesito è questoltre a scaricare il file.stb cos'altro mi servirebbe?La softcam?Oppure è tutto completo nel file.stb?Grazie!!!Ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    a dire la verità non ho capito quale firmware hai. comunque l'ultimo uscito per i tuo dec è il 183p. Per caricarlo puoi usare una penna usb oppure questo programma Ctech up191 . oltre al firmware puoi scaricare ed inserire nel decoder anche altre utilitì che trovi qui: http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=cat&id=11

    se non vuoi usare la pen drive su usb e vuoi trasferire tutto tramite pc hai bisogno di un cavo null modem
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie robmar01!!!Nel CT ho la versione 121p.In pratica volevo sapere se quando inserisco la 183p nel file .stb vi è compresa una nuova softcam aggiornata,oppure la devo trovare oppure lascio quella che ho?Un ultima cosa,siccome ho notato che nel decoder mi sono stati caricati settings per dual feed ,ma io ho un motorizzato (e non ci sono altri sat memorizzati sul CT)quale la procedura per inserire settings per tutti i sat?Sempre tramite usb o rs 232?Grazie!!!Ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Terni - Umbria
    Messaggi
    2,153
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    2
    Downloads
    8
    Uploads
    32

    Predefinito

    il firmware è una cosa, la softcam è un'altra. Puoi inserire tutto tramite usb. In ordine: firmware - setting - softcamkey.
    In upload trovi sia firmware che setting motorizzato, per il softcamkey non credo tu abbia problemi a reperirlo.
    a decoder acceso vai su menu - usb - (se ti chiede il codice è 0000) e schiacciando su ciò che vuoi caricare lo carichi
    Una persona arrabbiata difficilmente è ragionevole

    Una persona ragionevole difficilmente è arrabbiata.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    GRAZIE 1000 per la disponibilità!!!!Ciao Ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    silent hill
    Messaggi
    1,223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    77

    Predefinito

    in up trovi le liste aggiornate motor,i firmware e per la softcam trovi il ctech maker che ti scarica la softcam aggiornata e se colleghi il cavo la edita direttamente al dec,per il resto ti ha spiegato tutto robmar
    <a href=http://1boidr1j8wt01itylm7cszo5r8.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/banky-street-art-animated-gif-17.gif target=_blank>http://img235.imageshack.us/img235/4983/birdswi4cm0.gif</a>

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    49
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie psyco!!!Ciao Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •