Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: 6072 con FW originale per sky

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    in effetti avevo controllato le impostazione video,perchè coi giochi non PAL della PS2 succede la stessa cosa... ...il problema è che anche cambiando le impostazioni e mettendole giuste,non le tiene in memoria...

    appena ho tempo proverò a fare un altra cosa,come suggerito da anto,carico il flash512 suo,e il file eeprom.bin del mio 6071,perchè quello messo da lui nella lista è per 6072 e probabilmente è incompatibile...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    in effetti avevo controllato le impostazione video,perchè coi giochi non PAL della PS2 succede la stessa cosa... ...il problema è che anche cambiando le impostazioni e mettendole giuste,non le tiene in memoria...

    appena ho tempo proverò a fare un altra cosa,come suggerito da anto,carico il flash512 suo,e il file eeprom.bin del mio 6071,perchè quello messo da lui nella lista è per 6072 e probabilmente è incompatibile...
    Ma tu, il file eeprom bin non lo devi caricare

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    sul 6072 l'ho caricato...pure sul mio 6071 quando ho aggiornato il FW con lista canali presente nell'upload nostro l'ho caricato...e con quello funziona...

    come mai non lo devo caricare?mi spieghi sta cosa?

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'eeprom bin serve per tenere memorizzati alcuni parametri del decoder ( fra cui ultimo canale acceso; infatti alla riaccensione il decoder si riposiziona sull'ultimo canale che si stava guardando). Il file è specifico per 6072 e per 6071.
    Ti conviene fare una bella cosa:
    Cancella la flash e cancella l'eeprom. Poi fai una minisintonia (circa 100 canali). Salva la mini sintonia e accendi su un canale qualsiasi. Così si ricrea automaticamente la tua eeprom specifica per 6071. Successivamente mandi la lista di anto, senza il file eeprom

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •