Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: strong 8100

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    era da molto che anche io non usavo piu' lo strong, comuque la precedura e questa, dopo avere installato il fw rev, tasto pers-5-ok-personalizzata-ok

    se invio una lista canali già pronta, mi cancella la configurazione dell'antenna e non si riesce piu' a fare la impostazione dell'antenna stessa

    però io volevo una lista personalizzata mia, perchè appunto quelle pronte se li modifico cancellando i canali che non mi servono non mi va piu' il segnale dell'antenna, ed è impossibile reinpostarli

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliano Visualizza Messaggio
    se invio una lista canali già pronta, mi cancella la configurazione dell'antenna e non si riesce piu' a fare la impostazione dell'antenna stessa ciao
    in ke senso??

    potresti essere più preciso quando parli di "antenna"?!?

    inoltre, quanti LNB hai nel tuo impianto??

    se hai un multifeed e nn un monoblocco, lo switch è diseqc compatibile??

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho un dualfeed, ma il problema non sta li perchè altrimenti non funzionerebbe neanche la lista già dentro nel fw, poi ho altri decoder che non riscontrano nessun problema, anche con il satracker non ho problemi, il problema c'è solo con il rev, poi dimenticavo se faccio una nuova ricerca canali, non solo non mi cancella quelli che già ci sono, ma mi memorizza solo i txt, niente radio e niente canali tv, boh

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giuliano

    io pensavo fosse uno sputtanamento di impostazioni dei setting (diseqc nella lista canali), facilmente rimediabile con il MES....

    a questo punto credo ke il problema sia riconducibile ai dati nella Eeprom.....dove vengono memorizzati i settings....

    prova a ricaricare il tutto, ma probabilmente c'è un legame con la patch del Rev. ke ovviamente carichi.... (difatti, con il sattracker hai detto di nn aver problemi, giusto??)

    prova magari a ripristinare fw etc....e controlli....

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuliano Visualizza Messaggio
    ho un dualfeed, ma il problema non sta li perchè altrimenti non funzionerebbe neanche la lista già dentro nel fw, poi ho altri decoder che non riscontrano nessun problema, anche con il satracker non ho problemi, il problema c'è solo con il rev, poi dimenticavo se faccio una nuova ricerca canali, non solo non mi cancella quelli che già ci sono, ma mi memorizza solo i txt, niente radio e niente canali tv, boh

    quale patch hai messo per il rev? ...

    in download ho messo sia per il 8000/8100 ...

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=849





    Ciauzzzzz

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho installato, rev.4.0 sct bin poi patch rev.4.2 sct bin e infine rev.4 doctor46-10bin, proverò a installare di nuovo il satracker vers 4 l'ultimo ciao

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    come vuoi ...




    Ciauzzzzzzzzzzz

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    @giuliano

    io penso ke dovresti "insistere" con il Rev. e magari postare l'evoluzione del problema....può darsi ke sia un problema solo tuo, ma nn è detto ke sia stato un caso....indi....

    al tuo posto qualke altro tentativo lo rifarei....sennò ke studio è?!?

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho voluto fare una prova, ho installato satracker v4 e tutto va senza alcun problema, adesso riprovo con rev e vediamo cosa succede ciao

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    822
    Post Thanks / Like
    Downloads
    43
    Uploads
    0

    Predefinito

    evviva, dopo questi giorni di battaglia dura con il mio strong, finalmente ho vinto la battaglia decisiva, io non vi dico quante volte ho installato e disinstallato i diversi fw usati e quanti ricerca canali e liste pronte ho scaricato e installato, ma forse alla fine il decoder stesso per pietà verso di me a deciso di funzionare, allora funziona tutto a meraviglia, comunque va un grazie anche a voi tutti del forum che mi avete sostenuto ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •