Grazie a tutti della risposte, siete stati molto gentili!
Però cavolo, credo proprio che il venditore abbia sbagliato pezzo oppure la ditta Inverto (dicono che sia leader nel settore...) ha sbagliato la descrizione nel sito ufficiale...
Io, nel mio post di partenza, ho evidenziato in colore blu la traduzione di ciò che c'è scritto sul loro sito a proposito di questo illuminatore (IDLB-QUDL40-ULTRA-OPP) e da questa descrizione non si capisce proprio che è un modello da connettere ad un multiwitch.... :-(
L'ho comprato tramite un negozio online all'estero e credo sia un cinema rimandarlo indietro... :-/
P.S. il mio vecchio LNB è un FTE a quattro uscite indipendenti e la necessità di cambiarlo con uno nuovo è che ho notato, sui soli canali HD, un abbassamento notevole del segnale SNR (dal 90% al 65-70%...). Ho letto, cercando info a riguardo su internet, che ci sono LNB " DVB-S2 (HDTV) compliant" (appunto come quello che ho preso della Inverto) ho deciso di cambiare illuminatore. Purtroppo il risultato è stato deludente....
Nel caso in cui decida di comprarne uno nuovo, sapete consigliarmi un LNB che faccia il caso mio (basso rumore, ottime performances ed a 4 uscite)?
Comunque quello che ho preso è questo:
http://www.inverto.tv/products/produ...ection=1&id=78
Saluti e grazie ancora!!
Jacobbe73.