Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi mi consiglia sull'acquisto di una fotocamera digitale?

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    puglia
    Messaggi
    3,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    42
    Uploads
    1

    Predefinito Chi mi consiglia sull'acquisto di una fotocamera digitale?

    Un mio amico dovrebbe prendere una macchina fotografica digitale compatta, l'unica caratteristica che vorrebbe avesse è il grand'angolo (quelli di questo tipo di macchina solitamente partono dal 28); visto che qui abbiamo parecchi esperti: chi mi suggerisce qualche modello valido? ah quasi dimenticavo il budget è intorno ai 200 euro...
    non si può impedire al sole di sorgere tutte le mattine!!!



  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sono un grande esperto ma in giro ho visto questa a circa 230 euro ed ha il grand'angolo da 25mm

    PANASONIC - DMCFX35EGK
    Fotocamera Digitale 10,1 Mpixel, Display LCD da 2,5 pollici ha un'alta risoluzione (230.000 pixel), zoom ottico 4x, digitale 4x, Obiettivo grandangolare 25 mm Leica DC Vario-Elmarit, Registrazione filmati 720p HD, Digital Red-eye Correction, Intelligent Exposure, Uscita Component, Stabilizzatore ottico MEGA O.I.S., Sensibilità ISO Auto/100/200/400/800/1.600, Face Detection (per ottimizzare la resa dei visi) e Quick AF (autofocus veloce). Batteria ioni Litio 3,6 V, 1.000 mAh (inclusa). Supporto di registrazione: Memoria incorporata 50 MB, SD, SDHC , MultiMedia Card (solo immagini Still).

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    è sinik l'inventore del quiz fotografico!
    chissà qual'è il suo parere in merito...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!