Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Resource Hacker in Italiano

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    per quanto riguarda quello usato da te,credo che non facia poi tanto,
    io ho provato IDAq e penso che sia molto più professionale del RES...e credo che dia molto di più nel decompilare un file
    Avendo tu postato in ben due topic relativi all'utilizzo di Resource Hacker ho ipotizzato che stessi cercando tale programma, a maggior ragione che il link al primo post é inutilizzabile.
    Mi sono accorto solo ora che il link che hai postato é diverso. Potresti provare a chiedere a chi lo ha pubblicato in quel forum, anche se la board sembra abbandonata; comunque non conosco sistemi per cercare una cosa senza nome (il nome del programma non é stato scritto) per giunta da un link di un host non più esistente. Facendo una ricerca incrociata col titolo del topic e il nickname escono fuori una serie di risultati nei quali é riportato sempre lo stesso link con la stessa descrizione e mai il nome del programma.

    Ma il tuo scopo qual é?
    Ultima modifica di Freghete; 07-06-2013 alle 18:14

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Freghete,programmo da tempo in visual basic,fermandomi al vb4,che mi sembra il meno ostico ma altrettanto meno potente,e volevo,decompilando un file.exe scritto col visual c++,imparare anche questo linguaggio.
    per quanto riguarda i miei post,hai ragione,li ho postati nel posto sbagliato,ma da quello che ho scritto nei post,si capiva,credo.subito che non parlavo del ResHacker
    cmq grazie,è già tanto che si sia potuto dialogare in merito e rifaccio l'invito a chiunque abbia a suo tempo scaricato quel decompilatore,di postarlo
    Grazie

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..........be, puoi sempre provare a contattarlo in PM in questo forum.........

    http://www.sciax2.it/forum/utenti/fabbroniko_156062/

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Mauri22,ti chiedo scusa,ma contattare chi? Cosa riuscirei a fare contattandolo?
    Grazie

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,370
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'autore del software che cerchi è lui........FABBRONIKO........che è un informatico.

    Magari te lo rilinka su altro host.........se ne ha voglia.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •