Doppio click su evaluate



In questa maschera impostate i campo relativo ai download a vostro piacimento. Il valore di default è zero, io ho scritto 150.



Qui invece potete cambiare il colore della barra di progress dei download che di default è verde, impostare la lingua italiana ed il percorso dove files vengono salvati.



Qui abilitate l'opzione turn on satellite internet with grabbing.



In questa maschera non dovete fare alcuna modifica.



ed ecco la schermata di inizio del programma. In alto a sinistra accanto alla scritta provider selezionate 7°EON con la frequenza già impostata.



I files iniziano ad essere scaricati ed accanto l'indicatore di progress vi informa lo stato di download.Guardate giù in basso la velocità di scaricamento. Incredibile, superiore ad 1 mega al secondo.



Da questa schermata di filtro si potrà selezionare/deselezionare cosa vogliamo scaricare. Io ho lasciato tutto come è. Arriva parecchia "spazzatura"ma tante cose carine;quello che non vi interessa lo cancellate.

Conclusioni:

Munitevi di un hard disk abbastanza capiente.

La guida è stata realizzata da me. E' presente sul altri forum dietro mia espressa concessione.Adesso è presente anche su gbcnet.Lo staff declina ogni forma di responsabilità per l'uso improprio. Buon download selvaggio e gratuito.