Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SD Originale Nav (Bosch) Suzuki Swift 83cv

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito SD Originale Nav (Bosch) Suzuki Swift 83cv

    * Salve a tutti,
    sono nuovo nel mondo Suzuki grazie al mio recente acquisto della Swift MHEV da 83cv.
    Ho letto alcune discussioni in questo utile forum, provando anche a fare varie ricerche, specie per aggiornare la dotazione del navigatore di serie.
    Vorrei chiedere, a chi ha già esperienza in merito, se posso leggere la SD originale e, eventualmente, aggiornare i file con le mappe scaricabili.
    Ho capito il discorso delle vecchie SD Samsung e modifica del CID, ma non ho trovato informazioni relativamente all'aggiornamento della SD in dotazione: in effetti sulla 'label' è indicato di non utilizzarla con un PC, ma non so se per motivi 'marketing' o proprio tecnici (non avendo ancora provato).
    Inoltre, se è permesso chiedere nello stesso post, utilizzando Sygic via AndroidAuto non compare, durante la navigazione, il quadrante in alto a sinistra l'anteprima che indica dopo quanti metri, per esempio, è necessario svoltare (nessun problema invece utilizzando Sygic dal telefono): forse dipende dal vecchio firmware Bosch? Sygic e AndroidAuto (telefono) sono aggiornati, ho controllato anche eventuali impostazioni.
    Grazie ancora!

    --
    Fabio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo tipo di SD non sono aggiornabili , non esiste un tool o altro x aggiornarle , va comprata per forza una nuova SD in vendita dalla Suzuki/bosh
    la SD giusta per te è questa:
    Suzuki SLDA BOSCH V4 EUROPE 2022