Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SD Originale Nav (Bosch) Suzuki Swift 83cv

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito SD Originale Nav (Bosch) Suzuki Swift 83cv

    * Salve a tutti,
    sono nuovo nel mondo Suzuki grazie al mio recente acquisto della Swift MHEV da 83cv.
    Ho letto alcune discussioni in questo utile forum, provando anche a fare varie ricerche, specie per aggiornare la dotazione del navigatore di serie.
    Vorrei chiedere, a chi ha già esperienza in merito, se posso leggere la SD originale e, eventualmente, aggiornare i file con le mappe scaricabili.
    Ho capito il discorso delle vecchie SD Samsung e modifica del CID, ma non ho trovato informazioni relativamente all'aggiornamento della SD in dotazione: in effetti sulla 'label' è indicato di non utilizzarla con un PC, ma non so se per motivi 'marketing' o proprio tecnici (non avendo ancora provato).
    Inoltre, se è permesso chiedere nello stesso post, utilizzando Sygic via AndroidAuto non compare, durante la navigazione, il quadrante in alto a sinistra l'anteprima che indica dopo quanti metri, per esempio, è necessario svoltare (nessun problema invece utilizzando Sygic dal telefono): forse dipende dal vecchio firmware Bosch? Sygic e AndroidAuto (telefono) sono aggiornati, ho controllato anche eventuali impostazioni.
    Grazie ancora!

    --
    Fabio

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    questo tipo di SD non sono aggiornabili , non esiste un tool o altro x aggiornarle , va comprata per forza una nuova SD in vendita dalla Suzuki/bosh
    la SD giusta per te è questa:
    Suzuki SLDA BOSCH V4 EUROPE 2022

    puoi rifare una nuova SD segurndo la guida e il link sopra oppure comprarne una tarocco su ebay oppure originale da Suzuki che non le trovi a meno di 300 euro.

    per il discorso di Sygic dovresti postare delle foto che così si capisce meglio quello che non va .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2024
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    * Grazie per le informazioni, opterò per una tarocco già viste in questi giorni.
    Per Sygic, allego una delle immagini che si trovano in internet: il quadrante blu in alto a sinistra non è visibile:



    --
    Grazie,
    Fabio

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho idea .... prova con altre versioni di sygic o altri navigatori su app tipo tomtom o igo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @dublin
    da possessore di Swift come la tua ti consiglio di dare un occhio al post che ho fatto sul sistema SLDA/SLA QUI e nella mia firma
    Inoltre la scheda che ti hanno dato sarà sicuro la più recente quindi non necessiti di farne un'altra.
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •