Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Volkswagen Fox - Consiglio acquisto autoradio 2 DIN

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,958
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nella tua ci va solo il 7 pollici , li te ne mostra diverse ma il 10 pollici non riesci a metterla , poi devi vedere te se puoi utilizzare quella mascherina che c'è ho sicuramente va comprata una ... come questa



    poi vedi che sicuramente si trova anche a meno e dall'italia ... quindi una volta messa la maschernia ti puoi comprare un qualsiasi 7 pollici e c'è la metti....
    quindi prima ordina la mascherina ..smonti la tua autoradio e metti la maschernia e vedi che gioco ha, cioè le misure x una nuova autoradio e in base alla lunghezza e larchezza disponibile poi compri l'autoradio...io ho fatto così e ci ho montato anche la camera dietro ...poi se vuoi ti dico come fare ...eresin e eonon non son male io ho montato una eonon e mia moglie è rimasta contanta che si colelga subito col wifi al suo iphone e ha tutto quello che le serve...quindi vedi tu...una volta montata la mascherina, vedi le misure x l'autoradio e ti compri quella che fa alle tue esigenze .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    250
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    Ho trovato un eonon q04pro può andare bene come stereo?

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,958
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ripeto .. come 7 pollici possono andare bene tutti , poi prima dovresti comrpare la mascherina e vedere le misure precise per vedere se calza a pennello o devi fare degli aggiustamenti...poi il modello lod evi scegliere te in base alle tue esigenze !
    per me se scegli eonon q04pro non sbagli che è un ottimo modello qualità prezzo e ci puoi mettere tomtom o igo app o usare mirrorlink o carplay e ci puoi mettere anche la retrocamera .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    250
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    Capisco ti ho chiesto di questo modello perché sono in trattativa con una persona

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    250
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho acquistato la radio eonon q04pro. Ora però devo comprare la mascherina per la mia volkswagen fox del 2008. Sto cercando in rete ma ne ho viste tante e non so quale prendere mi potete dare qualche consiglio? In merito ai cavi chi mi ha venduto lo stereo mi ha detto che non devo comprarli perché dal 2006 le macchine escono tutte con attacchi ISO di default. È vero quanto detto?

  6. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,958
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti si aiuta anche, ma bisogna che tu fai delle foto , intanto smonta l'autoradio originale e fa delle foto di come sono gli attacchi e come sono quelli della eonon che hai comprato ora , poi una volta smonatata l'autoradio originale fa altre foto una sul buco che c'è e le misure così da vedere x la mascherina, ma se non mostri con foto ...allora meglio ti fai fare tutto dall'elettrauto !
    la camera dietro la vuoi mettere ? qui si scrive alla ceca...bisogna che mostri quello che hai ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. Likes timido64 liked this post
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •