Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Volkswagen Gold - Consiglio acquisto autoradio 2 DIN

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Volkswagen Gold - Consiglio acquisto autoradio 2 DIN

    Come da titolo vorrei prendere una.radio 2 din per la.vw fox. Vorrei una radio compatibile con andorod auto. Ne ho viste molte su aliexpress sui 60-90 euro tutte compatibili per vw ma non leggo mai i vari modelli vw fox.
    Potete consigliarmi qualcosa? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2019
    Località
    Como
    Messaggi
    488
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Consiglio spassionato: lascia stare le autoradio di Aliexpress, paghi poco e poco hai.
    Se devi avere anche Android Auto meglio andare su prodotti di marca che paghi di più ma in cambio hai: aggiornamenti firmware, assistenza tecnica e in caso cambiassi macchina puoi tranquillamente rivendere l'autoradio.
    Se la plancia della tua macchina ha spazio per una 2DIN basta che prendi una mascherina adattatore specifica per la tua auto (basta cercare su Ebay) e una qualsiasi radio 2DIN va bene. Ovviamente devi prendere gli eventuali cavi adattatori per il connettore ISO e l'antenna.
    Usa il tasto "Grazie", è gratis!
    Non rispondo a richieste pervenute via MP a cui si possa rispondere sul forum!

    - TT GO 630 -> NAV3 Maps + Navcore 9.541 by TZ + SirfStar Firmware
    - TT Start 25 (NAV3)
    - Garmin Nuvi 1340 -> NT Maps 2024.10

    - Garmin E-Trex 20x
    - Suzuki/Bosch SLDA -> Mappa e Info Firmware

  3. Thanks quebec thanked for this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Come marca cosa mi consigli? Dovendo spendere di più prenderei una radio dab 2 din android auto compatibile

  5. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma nella VW hai l'autoradio originale dis erie oppure niente ? che l'autoradio originale forse si può sbloccar e aprire ad android auto ...se no come ti ha bene detto puoi provare su Eonon o Eresin che fanno proprio autoradio per le case automobilistiche ...cinesate ma buone...se no va su le marche Pro !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per la mia opinione....vale quanto detto da spoon per android auto.
    Detto cio' se decidi di prendere un autoradio android non starei tanto a guardare le marche, oltretutto con un cartablet android, di android auto non te ne fai piu' nulla....hai a disposizione un infotainment completo con il quale ci puoi fare tutto quello che ti pare.
    Inoltre okkio alle marche blasonate....hanno sw chiusi e spesso non ci puoi caricare nemmeno un navigatore che non sia il suo, con tanto di mappe a pagamento ecc. ecc. ecc.
    Come vedi...tre opinioni diverse...devi vedere a cosa ti serve

  7. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io nella macchina ora ho uno.stereo kenwood. Volevo mettere un 2.din con compatibile android auto principalmente per usare google maps o anche tomtom che ora.e' compatibile con android auto e ascoltare spotify. Queste le mie esigenze principali per questo mi stavo orientando su un lettore multimediale che faccia queste cose. Come marche stavo vedendo jvc pioneer kenwood. Tutti.quelli.che ho visto sono.solo monitor con radio dab e compatibili con android auto tipo jvc KW-M565DBT senza gps ed eventuale navigatore preinstallato.

  8. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    come ti han detto ..vedi tu quale fa meglio al caso tuo e in base al budget che vuoi .. di solito: jvc pioneer kenwood o altre di marca sono con Android bloccato o con limitazioni, mentre le "cinesi" han tutto aperto, poimeglio se vai in negozio e vedi se sonoe sposte quella che fa il caso tuo


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    Nel link che mi hai inviato dopo aver selezionato vw trovo la fox solo selezionando 2006. La mia è del 2008 e rispetto alla foto che vedo sul sito il volante è diverso. Va bene lo stesso?
    2) ma se scelgo quelli specifici per vw possono andar bene lo.stesso?
    3) scegliendo quelle generiche leggo che devo comprare anche la piastra ed eventuali cavi che però sul sito non riesco a trovare
    4) il.modello.eonon ua13 va bene? Lo spazio che ho nella macchina è 18,8 cm circa di lunghezza e 11,8 cm circa di larghezza vedendo le misure di questo stereo dovrebbe andarci senza problemi

  10. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,954
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    metti Fox del 2010 ...vedi se è come la tua e li ci sono anche i cavi e la maschernia da adattare ...se no bisogna che mi posti delle foto della tua Fox di dove andrebbe l'autoradio che alle tue domande può rispondere solo chi ha l'auto come la tua...io nè sò meno di te !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    249
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Spoon
    Inserendo fox 2010 il cruscotto è identico e mi dice anche la mascherina da comprare con i relativi cavi. Come stereo.consiglati escono i 10 pollici ma io preferisco il 7. Anche se non ho letto il modello ua 13 immagino che una volta comprata anche la mascherina si possa montare.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •