Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Navi Garmin BMW motorrad navigator IV

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Navi Garmin BMW motorrad navigator IV

    Salve a tutti,
    un amico mi ha dato questo navigatore che gli avevo già aggiornato con la mappa EUROPE NT 2019,adesso lui dovrebbe andare in Marocco tra circa un mese,è possibile aggiungere la mappa del Marocco?
    Dal software Garmin Express si può solo aggiornare la mappa europa

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo, trovi una mappa del Marocco, la sblocchi e poi la installi meglio nella sd, devi fare una ricerca in rete, qui il Marocco latita, se vuoi comperare è possibile con il Garmin Express, ricorda che fare il cambio di mappa quando arriva in Marocco, è meglio piuttosto che tenerlo sempre attivo

    qui c'è qualcosa

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...Africa-2018-20


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxxwarriorxxx Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    un amico mi ha dato questo navigatore che gli avevo già aggiornato con la mappa EUROPE NT 2019,adesso lui dovrebbe andare in Marocco tra circa un mese,è possibile aggiungere la mappa del Marocco?
    Dal software Garmin Express si può solo aggiornare la mappa europa
    Puoi usare le seguenti mappe che usano chi fa i raid nel Marocco:

    questa è una mappa OSM dettagliata che ha anche la possibilità di inserire gli indirizzi ed è rotabile. Nel dettaglio, per chi già conosce, vi sono anche le tracce per i fuori pista Aggiornata a settembre 2018;

    questà è l'ultima distribuita dalla Garmin:

    anche questa è dettagliata con visualizzazione delle tracce. Permette l'insierimento dei waypoint per navigazione in linea retta. Utile per i fuori pista.

    Entrambe le mappe vanno rinominate in gmapsupp.img ed inserite nella memoria del gps o in una microsd

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok,come faccio il download da zippyshare?
    Mi si apre solo pubblicità

    ----EDIT----


    ok mappa scaricata sbloccata e messa nel navi,funzionano grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di casaufficio; 06-12-2018 alle 21:09 Motivo: unito post: usare il tasto Modifica Messaggio entro le 24h nel caso si vogliano aggiungere contenuti e/o commenti ;)

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi il mio Navi IV è diventato lento e instabile , purtroppo se lo collego al PC non viene rilevato , suggerimenti ? e vorrei resettarlo a zero ...procedura da fare , grazie.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,974
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per resettarlo da zero lo devi spegnere in modo corretto, quindi poi lo riaccendi e al riavvio come vedi apparire la scritta Garmin (il logo Garmin) devi tenere premuto con un dito l'angolo in basso a destra , tieni premuto fino a che ti appare la scritta reset user data o ripristina impostazioni o simile e premi si , così il Garmin si riavvia ed ora è resettato e lo devi reimpostare in todo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •