Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Garmin Nuvi 1410 - Supporto mappe JVC

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin Nuvi 1410 - Supporto mappe JVC

    Buongiorno a tutti,
    ho da poco un garmin nuvi 1410 (credo di provenienza russa in quanto la mappa principale è russa) e funziona alla perfezione con le mappe NT, ma leggendo un libretto di istruzioni online, ce scritto che dovrebbe supportare anche i file JVC, ma controllando il file Garmindevice.xml non c'è la riga in cui specifica la presenza della funziona JVC e nemmeno la cartella dove mettere il file.

    Volevo sapere se è possibile attivare la suddetta funzione eseguendo il tutorial I files JCV: Modding per la serie 12xx ,13xx(tranne il 1390 ed alcuni 1300) oppure non posso farci nulla.
    Ultima domanda: posso metterci le mappe NTU (anche questa funzione non compare nel file garmindevice.xml)?

    Grazie a tutti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Se la procedura funzioni anche sul tuo 1410, dovrai controllare tu, nel senso che il HWID dovrà essere uguale a quello del firmware postato e per il suddetto modding. Se invece il HWID è diverso, allora rischi il brickaggio del tuo device....ma è scritto chiaramente nel post che hai letto
    Le serie 13xx e 14xx sono da sempre state in simbiosi, utilizzando lo stesso firware, anche per gli aggiornamenti. La variabile rimane sul tuo serie Russia.

    Per la mappa NTU, la mappa funzionerà, ma non sempre avrai la ricerca per indirizzo, nel senso che alcune località non te le troverai.


    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  3. #3
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie tante,
    per ora lo tengo così, ma appena esce una mappa NT dell'europa con il JCV lo modifico e poi vi faccio sapere.

    Grazie ancora!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    procedura fatta:
    sia il firmware che l'HWID del mio 1410 erano identici al 13XX, quindi ho eseguito la procedura.
    Tutto è andato a buon fine: caricato una mappa NT che avesse anche il JCV e con una simulazione mi compare a tutto schermo gli svincoli.

    Spero di essere stato d'aiuto con questa esperienza.

    Grazie ancora!

  5. Likes casaufficio, spoon liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •