Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dash cam + Tomtom

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito Dash cam + Tomtom

    Buonasera chiedo agli esperti. Ho un telefono android samsung A5 che al momento non uso, la mia domanda è la seguente, posso usarlo contemporaneamente come tomtom e come dashcam, mi spiego mentre sullo schermo seguo il tomtom, può la fotocamera registrare il percorso che faccio, in maniera che in caso di incidente io possa rivedere quanto successo. grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    mah.............è possibile tutto, per schermo intendi quello del TT ? non è molto chiaro ciò che vuoi.
    Devi mettere il telefono in modo che filmi tutto ciò che succede e registri sia TT che panorama stradale, se usi un TT esterno e il telefono.
    SE pensi di usare il TT nel telefono Android e la videocamera contemporaneamente, dipende, penso, dalla potenza del tuo processore telefonico e ram installata.
    Penso che il problema più grande sia quello della memoria (capienza) del telefono per registrare quanto ti occorre.
    Non mi sembra una gran pensata ci sono dashcam da 30 €, poi la qualità è quella che è


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. Thanks masc58 thanked for this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    non sono stato chiaro volevo seguire il tt normalmente sullo schermo del telefono senza che lo registri, solo che faccia il suo lavoro. Detto questo la fotocamera che registri senza vederlo sullo schermo. ovvero due app che funzionano contemporaneamente il tt in primo piano e la fotocamera in background. per la memoria non credo sia un problema in quanto supporta una sd fino a 128 gb quello del processore potrebbe essere un problema non ci avevo pensato

  5. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si è possibile , ci sono molte app su paly store che puoi scaricare per la video registrazione .. io lo facevo coi tomtom pro 8275/8375/8475 ed è possibile usare la navigazione tomtom e itnanto registri tutto quello che accade davanti a te ,2 app che lavorano allo stesso tempo, non c'è problema .
    poi x la video registrazione prendi solo una parte della memoria itnerna o della SD, basta anche 16gb tanto gli imponi di registrare a circuito chiuso , così che sovrascrive all'infinito ...ovvio che se poi hai un imprevisto/incidente poi fermi tutto e hai il filmato nel telefono ...devo vedere se ritrovo l'app così poi te la passo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. Thanks masc58 thanked for this post
  7. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarebbe ottimo grazie è un tentativo che voglio fare poi sono sempre in tempo a comprare una dash-cam è che non vorrei riempire la macchina di cavetti

  8. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'app si chiama DailyRoads Voyager
    io l'ho ribatezzata + semplice in italiano


    ti ho fatto un video, così vedi come impostare e gestirlo


    Non dovresti aver problemi e penso è un ottima soluzione o almeno a me andava alla Grande !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. Thanks masc58 thanked for this post
  10. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    130
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie la proverò sicuramente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •