Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Beker Traffic Assist Z098 - Aggiornamento mappe

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Beker Traffic Assist Z098 - Aggiornamento mappe

    Ciao a tutti sono parecchi giorni che sfoglio pagine web ma alla fine devo chiedere esplicitamente: ma al traffic assist z 098 è possibile aggiornare le mappe?
    Se si come devo fare?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi cambiare il file .exe con lo stesso pacciato e poi ci metti le mappe igo e lo aggiorni
    oppure cambi tutto il pacchetto e ci metti tipo il software del REVO o altro Transit e poi lo aggiorni...comunque qui se vai nella sezione giusta trovi da farlo.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Becker Z098: ripristino + mappe nuove

    Per eventuale aiuto chiedi nella discussione
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  4. Likes spoon liked this post
  5. #4
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per l' attenzione.
    Pur avendo dimestichezza con il pc sia osx che win e sapendo cosa è un file exe per quanto riguarda il navigatore fino ad ora ho solo provato a connettermi conil software in dotazione per fare un backup ma non altro.
    Non saprei quali file dovrei cercare che siano adatti al mio apparecchio e come e dove caricarli.
    Li devo sovrascrivere ad altri o azzerare ogni file contenuto e reinstallare altro?
    Ho bisogno di indicazioni + precise.
    Grazie

  6. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    iano ti ha dato il link , quello è il software che va sostituito a quello che hai ora dentro il tuo becker , quindi prima di tutto fa una copia di tutto quello che hai dentro il becker ... basta copia e incolla in un cartella del tuo pc
    poi dovresti avere la cartella navigator dentro il becker e questa la elimini e la sostituisci con la cartella becker che è nel link che ti ha proposto iano...quindi poi ti rimane solo da mettere le mappe e devi andare a mettere i file nelle cartelle MAP , POI , BUILDING , License
    le mappe le trovi qui:
    iGO - Mappa Europe Here (Navteq) 2023.Q2 - DOWNLOAD

    e leggi anche qui:
    iGO - Struttura cartelle e file


    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #6
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok provo, ci aggiorniamo

  8. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La cartella è iGO8
    Ma se vuoi usare la versione Transit 50 che ha anche l'indicatore di corsia, scaricala, prendi tutto il contenuto della cartella navigator e lo copi dentro la cartella igo8 originale (prima elimina tutto previo backup), ma devi rinominare il file navigator in igo8
    Prova e vedi se ti piace. Scarica il file navigator
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...294#post378294
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #8
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho scaricato i vari files e credo di aver fatto tutto a dovere, compreso il file sys da modificare, alcune cose però non mi sono chiare.
    Dopo aver fatto copia dei files contenuti e cancellati i file ho caricato IG08 e le mappe, ora nel becker ho tre cartelle: IG08, CLM e NNGSTART.
    Ho provato a cancellare la seconda e la terza ma le ho rimesse perche il navigatore senza queste non si avvia.
    Seconda cosa la cartella navigator non l'ho trovata,può non esseci stata?
    Altro dubbio la memoria disponibile nel becker è di 1,87 GB e me ne sono rimasti liberi 12 mega nonostante che abbia selezionato solo alcuni paesi sia per le mappe la ligua ecc perchè già a metà del caricamento il pc dava "spazio esaurito".
    Forse per questo avviando il navigatore ora da questo messaggio (in inglese) "Si prega di osservare la segnaletica stradale e di rispettare il codice stradale. I dati della mappa potrebbero essere errati o incompleti"
    Altra cosa: il file HNR contenuto in mappe dove va posizionato?
    Ultima cosa, adesso ho nelle impostazioni delle cartelle che prima non avevo ovvero musica, video,immagini,assistente viaggio e giochi come si usano?
    Per il resto il navigatore funziona bene anche la luminosità dopo la modifica del file sys è ok.
    Scusate se sono stato un po troppo prolisso ma lo scopo era essere chiaro.
    Grazie

  10. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Le istruzioni dicevano di cancellare il contenuto della cartella igo8 e non le altre due. La cartella navigator non c'è. L'avviso all'avvio lo avrai sempre. Se vuoi spazio per mettere altre mappe usa una SD aggiungendo la stringa sul file sys
    File HNR lasciali perdere, se leggi il link che ti ha dato spoon sulla struttura cartelle e file di Igo avresti già capito. Se vuoi, prova anche la versione con Transit, è più aggiornato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  11. #10
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quindi hnr niente, le altre due le lascio, le stringhe da inserire nel sys so quali sono e la capienza dell sd di quanto deve esere?
    Su quest'ultima quali files dovrò scrivere e qualu lasciare sulla flash del navi?
    grazie iano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •