Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: DVR per auto USB model ULT

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito DVR per auto USB model ULT

    Ho acquistato questo piccolo DVR da applicare al parabrezza dell'auto, alimentazione USB, e memoria SD con capacità a piacimento.
    Il funzionamento è buono, unico problema a mio avviso è che la scelta della durata dei singoli frame è solo di 1, 2, 3 minuti,
    vorrei avere una opzione di scelta più lunga, tipo 30 minuti,
    voi mi direte di congiungere i vari frame con un programmino dedicato, fatto, ma si nota un brevissimo stacco tra un frame e l'altro il che risulta essere fastidioso.
    La domanda è, c'è un sistema per modificare e quindi allungare la durata dei frame??

    Grazie.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Stai parlando di un dashcam (chge registra mentre vai in macchina)?

    Sarebbe utile un link per vdere di che prodotto si tratta pe per avere qualche info sulle caratteristiche tecniche.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho comprato negli anni diverse telecamere DVR, ma alla fine le durate di registrazione preimpostate non si possono variare, sono quelle e basta


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Zona 2
    Messaggi
    831
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rataplan88 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato questo piccolo DVR da applicare al parabrezza dell'auto...unico problema a mio avviso è che la scelta della durata dei singoli frame è solo di 1, 2, 3 minuti...vorrei avere una opzione di scelta più lunga, tipo 30 minuti...
    Tutto dipende da cosa intendi farci con il "piccolo DVR da applicare al parabrezza dell'auto" ???

    Mi sembra ovvio che il suo scopo è unicamente avere un documento video di un incidente, quindi qualcosa che ti può tutelare in controversie.
    Mi sembra altrettanto ovvio che una eventualità simile si sviluppa in pochi secondi più che in "1, 2, 3 minuti"

    Inoltre file di pochi minuti hanno un peso relativamente basso in termini di occupazione spazio memoria e quindi facilmente esportabili in termini di condivisione ad esempio con le FdO.

    Per ultimo, ma non meno importante risulta evidente il fatto che doversi guardare "tipo 30 minuti" di filmato per osservare le modalità di un incidente di pochi secondi mi sembra inutile quanto monotono.

    Se il tuo utilizzo è altro ti consiglio hardware ben diverso...

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    48
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte.

    Trattasi di una piccola Daschcam android, che per mezzo della SD installata funge da DVR.
    Di suo registra ma ogni 3 minuti salva il video partendo con uno nuovo e così via.

    Se uso una app per la gestione della Daschcam, tipo collegandola al tablet Android, allora posso variare il tempo della registrazione a mio piacere senza interruzioni, ma considerato che la voglio usare da sola e semplicemente da registratore video i frame di 3 minuti come ho detto in precedenza mi stanno stretti.

    Penso si debba entrare nel suo firmare e variare i numeri che determinano il tempo del frame, ma non ho idea di come si possa fare.

    Se qualche esperto mi da una dritta.

    Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •