Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TomTom serie GO - Consigli per acquisto

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom serie GO - Consigli per acquisto

    Ciao a tutti. Sono anni che uso con soddisfazione navigatori TomTom della serie One (due) XL (uno) e XXL (uno)
    Purtroppo i miei dispositivi iniziano ad essere un pò datati e se ci mettiamo che l' XXL che uso di più non ha una grossa memoria da poter farci stare una mappa più grande di 2Gb, avevo pensato di indirizzarmi sulla serie GO. Stavo pensando ai GO 730/930 oppure Go 750/950. Voi cosa consigliate? Ci sono anche altri modelli(LIVE?) da prendere in considerazione che possono essere aggiornati come i miei vecchi dispositivi? Grazie per l'attenzione e per l'eventuale collaborazione.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    probabilmente la mappe per questi TomTom che x convenzione li han chiamati Nav2 sono in esaurimento, probabilmente non ci saranno più in commercio a breve e già è difficile trovarle tutte, che la tomtom ormai li ha abbandonati !
    ma non ti conviene andare su un tomtom di ultima generazione ? tipo TOMTOM GO 620 o simili che han tutto infotraffico,mappe a vita,ecc...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Likes iano31254, Ulysse_73 liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @spoon
    purtroppo hai ragione, i vecchi e cari Nav2 stanno inesorabilmente diventando dei fermacarte. Mi suggerisci il GO 620, non voglio spendere tanto e poi mi piace l'idea anche di poter "giocare" con questi giocattolini. Ho molti dubbi

  5. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    i nav3 ..tipo i live te li sconsiglio che han molti problemi , per i Nav5 , tipo go 620 ci puoi giocare, è più diffizile ma si fa tutto come i vecchi nav2.. e un tomtom go 520 o 620 li trovi anche a meno di 100 euro ..però vedi tu

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. Likes Ulysse_73 liked this post
  7. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    sconsiglio vivamente comprare navigatori TomTom serie 2, le mappe non sono più in vendita, non ci sono aggiornamenti di sw, TomTom ha abbandonato per fine vita gli stessi, i file meta di attivazione non si riescono più a trovare, quindi con questi così non si gioca più, il giochino si è rotto, se proprio vuoi un navigatore guarda il mondo Garmin, ancora lì qualcosa si può fare, oppure usa lo smartphone


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  8. Likes spoon, Ulysse_73 liked this post
  9. #6
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    i nav3 ..tipo i live te li sconsiglio che han molti problemi , per i Nav5 , tipo go 620 ci puoi giocare, è più diffizile ma si fa tutto come i vecchi nav2.. e un tomtom go 520 o 620 li trovi anche a meno di 100 euro ..però vedi tu
    chiaro il discorso sui Nav3 e anche a sto punto sui Nav2 visto la difficoltà a trovare mappe/meta per aggiornarli. Avrei trovato in rete un GO520 con poche decine di euro, non capisco però la storia degli aggiornamenti a vita delle mappe e dei velox. Possibile? Puoi darmi info a riguardo? Grazie

  10. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    l'aggiornamento delle mappe a vita: è a vita secondo il loro parere, non tutti navigatori hanno l'aggiornamento gratuito a vita, informati prima..................
    I velox non sono mai con aggiornamento gratuito a vita..............sono gratuiti per un paio di mesi dopo il primo acquisto
    comunque tutto può essere risolvibile con TTActivator
    Infotraffico è un'altra cosa, lo ricevi tramite il tuo smartphone, via internet


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  11. Thanks Ulysse_73 thanked for this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •