Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Inteprhone S350 - Sblocco

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    tutto OK grazie 1000!
    ora devo pensare a cosa fare con il secondo navigatore gemello .
    nessuna idea ?

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Te lo tieni di riserva o lo regali a qualcuno
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. Likes uguzzo liked this post
  4. #13
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Iano31254 grazie per il supporto.

    E andato tutto bene ed ora il navigatore funziona perfettamente . schiacciando il menu di avvio parte igo 8 con mappe aggiornate.

    Volevo provare a installare sul secondo navigatore , identico al primo, la mainshell estesa cosi da poter alternare tom tom con igo ed utlilizzare il file manager .
    Ho seguito le istruzioni della guida "sblocco completo C250".
    Ho provato ad accendere il navigatore tenendo premuto a lungo (7/8 sec) ma non succede niente (schermo nero), facendo il reset si avvia la schermata iniziale e quando vado a selezionare il navigatore non succede nulla (con e senza scheda sd inserita) . Le altre funzionalita della schermata iniziale ( media player, lettore di libri, etc) funzionano correttamente.

  5. #14
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Quello è uno sblocco relativo solo al mio c250. Il discorso che si avvia la schermata iniziale è riferita allo sblocco che hai usato? Se è così, hai copiato la cartella di igo nella SD? Se non sbaglio, visto che la Shell è per igo8 e TomTom, devi rinominare la cartella ed eseguibile in igo8. Per il tomtom non ricordo, dovrei controllare, ma sappi che oramai non si trovano mappe aggiornate per questa versione di TomTom
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,138
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    xchè non un igo primo con risoluzione 320x240 ? Igo8 è vecchiotto ....ha tutta quella ram girerebbe a meraviglia
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  7. #16
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Quello è uno sblocco relativo solo al mio c250. Il discorso che si avvia la schermata iniziale è riferita allo sblocco che hai usato(1)? Se è così, hai copiato la cartella di igo nella SD(2)? Se non sbaglio, visto che la Shell è per igo8 e TomTom, devi rinominare la cartella ed eseguibile in igo8. Per il tomtom non ricordo, dovrei controllare, ma sappi che oramai non si trovano mappe aggiornate per questa versione di TomTom
    Ho usato (1) = sblocco completo C250 ed (2) ho copiato Igo 8 nella SD. Ma parte solo Igo

  8. #17
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Igo Primo potrebbe essere buono . In che formato sono le mappe ed eventualmente sapete dove reperire lo sblocco Tom tom / IGO Primo .
    Spero di aver capito bene

  9. #18
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Un po' difficile capirti. Stai usando lo sblocco per c250 e anche la cartella igo8? Riesci a postare una foto della schermata iniziale?
    Appena ho 2 minuti ti posto igo Primo per la tua risoluzione, le mappe sono le stesse di igo8
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #19
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami ma non sono esperto.
    Ho provato IGO 8 o per C250 perche ha funzionato con il vecchio navigatore ,l' ho aggiornato con mappe Igo del 2022 e funziona perfettamente.

    Poi ho provato ad utilizzare lo sblocco completo C250 con il nuovo navigatore ma non sono riuscito perche le schermo rimane nero anche dopo aver spinto il tasto di accensione per 7/8sec.
    Volevo provare la mainshell estesa ( mio /igo) . Visto che lo sblocco completo C250 non funziona c'e qualche altro sistema da utilizzare per il mio navigatore nuovo?

    Attualmente il nuovo navigatore non funziona neanche con IGO8 in quanto si blocca alla schermata iniziale con il messaggio "aggiornare le mappae" avevo pero' riscontrato che i file delle vecchie mappe sul navigatore avevano il formato .MAP e non .FBL.

  11. #20
    Data Registrazione
    Jan 2024
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Schermata iniziale nuovo navigatore con igo8

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •