Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Fiat Panda 2007/Toyota Yaris 2008 - Consigli acquisto autoradio Android

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io per la verita' ho anche provato sygic di cui escono versioni nuove in continuazione, però non so, non mi trovo bene con gli algoritmi

    di calcolo per percorsi noti mi voleva far fare strade apparentemente ignote, secondarie e non asfaltate per cui tendo a non fidarmi, pur

    avendo controllato che non fossero segnalate strade secondarie, non asfaltate e via discorrendo.

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Volevo aggiornare la discussione. Ho contattato il venditore dei link proposti per la panda e mi ha consigliato dei modelli di navigatore

    per la yaris che allego qui di seguito:

    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita


    https://it.aliexpress.com/item/10050...yAdapt=glo2ita

    In effetti come mi dicevi il venditore è stato molto cortese. Questi due modelli dovrebbero essere comprensivi di tutto ciò che è

    necessario per il montaggio inclusi i comandi al volante e i cavi per il cablaggio. La differenza tra i due è la possibilita' di alloggiare una

    scheda SIM?

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Aggiunto caratteristiche.

    Buongiorno

    @4eyes81
    Due composizioni che si differenziano per il prezzo e l'ardware...
    Il primo "monta" l'ultimo aggiornamento disponibile per i prodotti della Topway (le catteristiche sono sempre quelle elencate al post #7 però con processore UIS-7862 aggiornato a "S" e monitor 2K).
    *Il taglio della memoria influisce in entrambi i casi sul prezzo:


    Il secondo, hardware e software di qualche anno fa, ma sempre un ottima scelta per risparmiare:


    Nei modelli QT10 avrai la sicurezza di avere l'alloggiamento per la scheda SIM (su entrambi i modelli).
    Il taglio da 6x128 Gb potrebbe essere una soluzione più performante nel tempo.

    Enjoy

  4. Likes Sid220, casaufficio, 4eyes81 liked this post
  5. #14
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno Timido. Ho effettuato l'ordine, ho preso il modello Q10 256GB di memoria 8GB di ram. L'installatore mi ha manifestato

    una perplessita' che ti sottopongo: L'autoradio, intuitivamente ricalca le forme della parte superiore,

    https://mega.nz/file/91AQGLZJ#9uWfOo...rCUD3OG9NNYYh0 ,

    ma l'installatore mi diceva che il pezzo è unico per cui dovrebbe fare un lavoro di taglio del pezzo di plastica, adattando il tutto

    e non mi è parso molto convinto. Ho contatatto il negoziante da cui attendo risposta. Tu che mi Suggerisci? Cambio installatore o

    rinuncio e restituisco l'autoradio?

  6. #15
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno

    @4eyes81
    Mi diventa difficile capire cosa sta succedendo...

    Quando dici "pezzo unico" intendi la parte in plastica che dovrebbe ricevere il Car Tablet?

    Se fosse così, a volte mandano i frame uniti e basta seguire le giunzioni per dividerle.

    In alternativa, se hai delle perplessità tu stesso sul lavoro dell'installatore aspetterei cosa ha da dire il venditore, magari mandando foto più dettagliate.

    Quella che hai mandato non riesco a capire cosa si intende, mi dispiace.

    Edit:
    Ho guardato meglio...
    Credo che l'installatore abbia ragione "Need to Cut".
    Vedi immagine, copia il link
    Codice:
    https://ae01.alicdn.com/kf/S94d1c04c5f9c4cc794fa5b5a0ee8f81aM/JUSTNAVI-2K-schermo-4G-LTE-8-256GB-Android-GPS-Autoradio-Car-Multimedia-Radio-Head-Unit-Stereo.jpg_.webp
    Se sei intenzionato fai il reso, per trovare un'altra soluzione, però non potrai mettere uno schermo più grande di 7" pollici, con altre mascherine.
    Vedi immagine d'esempio:
    Codice:
    https://ae01.alicdn.com/kf/S0de0b71e15584f9d884f37f4f69b58cf6/7-pollici-2-Din-autoradio-Stereo-Frame-Trim-Kit-di-cruscotto-per-Toyota-Yaris-Vitz-Platz.jpg_.webp
    Mi dispiace.
    Ultima modifica di timido64; 07-03-2024 alle 12:26 Motivo: Uniti post consecutivi.

  7. Thanks 4eyes81 thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  8. #16
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie per la cortese risposta, Timido. Dunque la seconda immagine del frontalino tutto intero si riferisce ad un'altra autoradio android

    La mia preoccupazione era legata al fatto se dovesse essere tagliato il frontalino, nel caso in cui l'autoradio non dovesse funzionare per

    qualche ragione, di poter tornare allo "status quo ante" con l'autoradio originale della yaris senza che sia irrimediabilmente sfregiata.

  9. #17
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Preoccupazione legittima...

  10. Likes 4eyes81 liked this post
  11. #18
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma eventualmente se non dovesse andare non si potrebbe ordinare l'intero frontalino di plastica? O sarei costretto a rivolgermi a toyota

    per rimettere in sesto tutto?

  12. #19
    Data Registrazione
    Feb 2020
    Località
    Verona
    Messaggi
    684
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eh! questo non saprei...
    Posso inviarti la nuova composizione, se ti interessa (i pezzi originali forse da uno sfascia carrozze...).

    Frame (o plastiche attorno lo stereo):

    Frame alixepress

    Car Tablet da 7" pollici cor: QT10 6G 128G 7:

    Car Tablet da 7" pollici cor: QT10 6G 128G 7

    E' sempre lo stesso venditore, del Car Tablet... credo che potresti spiegare il problema, se decidessi di sostituire il precedente, e avresti la collaborazione completa.

  13. Thanks 4eyes81 thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  14. #20
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    160
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera Timido, ti aggiorno sulla situazione. Sono riuscito a recuperare da uno sfasciacarrozze i longheroni originali. Oggi

    l'installatore ha effettuato l'installazione che esteticamente è venuta perfetta.Tuttavia sia l'installatore e poi io stesso facendo un giro

    abbiamo notato che l'autoradio in alcuni frangenti si riavvia in pratica quasi continuamente, rendendo difficoltoso se non impossibile

    il suo utilizzo. Per il resto è estremamente fluido, ma c'è questo fatto che mi causa più di una noia.

    https://mega.nz/file/QlQgXD5Q#xfZhXT...w0qSXYnSlLfI4c

    https://mega.nz/file/AoITXKrS#ked-Fx...s45jzT-WyemyjU

    Da cosa pensi che possa dipendere vista la tua esperienza?C'è qualche operazione che dovrei fare? Ho contattato il venditore per avere

    un manuale di istruzioni e mi ha rimandato ad un link che dice essere gratuito, tuttavia proseguendo arrivo ad un punto in cui aggiungo

    questo file nel carrello, trovando una cifra spropositata. Grazie degli eventuali suggerimenti che potrai darmi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •