Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: TomTom - Sblocco TomTom Home per acquisto mappe navcore 7.xxx/8.xxx

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom - Sblocco TomTom Home per acquisto mappe navcore 7.xxx/8.xxx

    - Scopo del thread

    Scopo del thread è discutere in merito alla patch per TomTom Home per sbloccare l'acquisto delle mappe per navcore 7.xxx/8.xxx.


    - Info TomTom Home e acquisto mappe navcore 7.xxx/8.xxx

    Da un po' di tempo il TomTom Home non permette l'acquisto delle mappe per navcore 7.xxx/8.xxx (considerate da TomTom per prodotti fuori produzione).

    Le mappe sono in realtà disponibili e scaricabili.

    Quello che manca è il codice meta per lo sblocco.
    A causa della chiusura della falla di sicurezza non è più possibile ricavarli in nessun modo.
    Quindi per sbloccare lae mappe per navcore 7.xxx/8.xx l'unica alternativa è l'acquisto.

    Per acquistare le mappe per navcore 7.xx / 8.xx va sbloccato il TomTom Home in modo da visualizzare l'opzione per l'acquisto delle mappe per navcore 7.xx/&8.xx.


    - Ringraziamenti

    Si ringrazia

    master131

    per la creazione della patch.

    ..


    ..

  2. Thanks fr52, mes56, MassiGio, voyager1, Poteo_Roke thanked for this post
  3. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    - Istruzioni

    - TomTom Home

    Assicurati di avere installata la versione più recente di TomTom Home per evitare eventuali problemi (scaricabvile dal sito web ufficiale TomTom).

    TomTom Home - Info

    TomTom Home per Windows - Download versione più recente

    - Patch TomTom Home

    Scarica e decomprimi la patch bypass TomTom Home per Windows

    TomTom Home - Bypass EOL products 1.0.6 by RB

    Quindi fa clic con il puslante destro del mouse sul file run_me.bat ed eseguilo come amministratore.

    Successivamente, TomTom Home si avvierà automaticamente e potrai acquistare le mappe gratuitamente.

    Questo processo deve essere eseguito una sola volta (a meno che non aggiorni o reinstalli TomTom Home).
    Una volta bypassato/applicata la patch puoi avviare TomTom Home normalmente e il bypass rimarrà.

    La patch presuppone che TomTom Home sia installato nell percorso predefinito che è

    C:\Programmi\TomTom HOME 2 nin sistemi Windows a 32bit

    C:\Programmi (x86)\TomTom HOME 2 nei sistemi Windows a 64bit


    .

  4. Thanks mes56, MassiGio, voyager1, Poteo_Roke thanked for this post
    Likes fr52 liked this post
  5. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti,ho scaricato il TomTom Home, installato e sbloccato, per poter acquistare la mappa 1120,pero il mio navigatore che e Tom Tom 7.9 un programma di navigazione" by Guidorenato" di svariati anni fa,e installato su un sistema windows ce5, e non viene riconosciuto da TomTom Home,quindi non posso proseguire con l acquisto,fino ad ora usavo le mappe arm9-mnt che funzionavano benissimo ma che ora non sono piu supportate con il meta per poterle attivare.
    per poter proseguire dovrei avere un vecchio tomtom GO...ONE...XL.. con installato navcore 7xx 8xx che non ho purtroppo.
    Per il momento ho risolto,essendo molto tenace....ma purtroppo avanti con l eta e non molto tecnologico,scaricando TomTom 1.4
    per android da questo Meraviglioso Sito, che e lesatta fotocopia del mio programma 7.9,poi lo installato su un vecchio smartphon samsung con schermo da 6 pollici con android 5,il quale acetta le mappe nv3 e va per il momento.......

  6. #4
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devo aggiungere una nota negativa,purtroppo il programma TomTom 1.4 Android non ha gli autovelox funzionanti come
    il mio precedente TTM 7.9 su WCE5,quindi problema risolto in parte.......dovro trovare il modo di far attivare le mappe sul TomTom 7.9 precedente.

  7. #5
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @pillioo2

    Per favore cerchiamo di limitare le discussioni all'oggeto del thread.
    Il resto va disucsso nelle specfiche discussioni.

    Ti serviva quale tipo di mappa (nazione)?

    Credo si possa imbrogliare il TomTom Home preparando una SD ad hoc facendogli credere che hai un PNA con un navcore 7.xxx e il tuo deviceID.

    Acquisti la mappe poi la copi con il meta corertto nella cartella del tuo device (autoradio).

    recuepra dal tud evice il DeviceID necessario.

  8. Thanks Poteo_Roke thanked for this post
  9. #6
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve
    Ho scaricato e applicato la patch a tom tom home, ma non si è sblocato continua a non farmi sacricare le mappe per il mio tom tom one 3rd edition come posso risolvere. Grazie Saluti

  10. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Potresti installare un navcore superiore al 9.xx e utilizzare una mappa adeguata, che potrai scaricare benissimo con ttactivator. Dovresti dare più info sul tuo navigatore. Comunque in questa sezione puoi trovare qualche soluzione e poi chiedere
    https://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?233-ONE-XL-XXL
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  11. #8
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    lo ripeto per l'ultima volta......................

    le mappe per i navigatori ante serie LIVE (fino al navcore 9.xxx, o nav 2) non sono in vendita in nessuna maniera, esistono metodi alternativi per scaricarle, ma poi non si trovano i file .meta

    giochino finito

    si possono adattare alcune mappe della serie nav3, di cui esiste il file .meta, ai navigatori serie nav 2


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  12. #9
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa la mia curiosità se tom tom continua a fare le mappe per i navigatori nav 2, che cosa ne fa se non possono essere comprate?

  13. #10
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    urca...................... sei un pò duro di comprendonio ?

    ha detto che le infarina e poi le frigge e le vende al kg. sfuse............................................. ..


    sono politiche aziendali, tutti i navigatori prima del 2012 e qualcuno dopo il 2012 sono EOL, che vuol dire end of life, ovvero fine vita, per TT le mappe sono di base tutte uguali, quindi a loro il costo è zero, così ti costringono a sostituire forzatamente il navigatore, se hai cercato (bene) avrai visto che qualche alternativa esiste, ma NON con mappe specifiche per nav 2


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •