Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ricerca agenzia marketing specializzata settore soluzioni software personalizzate

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2022
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Ricerca agenzia marketing specializzata settore soluzioni software personalizzate

    Salve a tutti!
    Mi scuso se sto deviando leggermente dal tema del forum, ma volevo approfittare delle vostre conoscenze.

    Attualmente, sono alla ricerca di un'agenzia di marketing specializzata nel settore delle soluzioni software personalizzate.

    La nostra azienda sta considerando l'opportunità di espandersi e vorremmo affidare a un team esperto il compito di gestire la nostra strategia di marketing.

    Se qualcuno ha consigli o esperienze da condividere riguardo a agenzie di marketing che abbiano dimostrato competenza nel promuovere aziende nel campo delle soluzioni software, sarei molto grato per qualsiasi suggerimento o indicazione. Grazie mille!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La mia azienda ha ottenuto risultati notevoli collaborando con ROMI. Si sono dimostrati un partner strategico eccellente, specializzato nel promuovere aziende che offrono servizi, come la nostra.
    La loro competenza nel creare strategie di marketing personalizzate ha avuto un impatto significativo sulla nostra visibilità online e sui risultati aziendali.

    Sebbene la nostra nicchia e ristretta, hanno capito il mercato abbastanza rapidamente, a differenza delle agenzie con cui abbiamo lavorato in passato. Penso che questo sia anche il fattore principale alla base del successo delle loro campagne di marketing.

  3. Likes Nuvolari. liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •