Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Autoradio Erisin - Icone sbiadite

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio Erisin - Icone sbiadite

    Ciao ho comperato un anno fa su amazon una autoradio Erisin e fino ad oggi funzionava bene adesso mi si sono sbiadite le icone e anche quando uso il navigatore vedo tutto chiaro ho provato e riprovato a sistemare la luminosita il contrasto e il colore andando dentro al menù di fabbrica ma niente da fare qualcuno ha qualche idea di cosa può essere successo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se riesci a postare una foto è meglio , così si capisce se è un problema di impostazioni o se un problema dell'LCD ... secondo il mio modesto parere ERISIN e EONON sono le 2 migliori marche di autoradio come qualità / prezzo / prestazioni , quindi vale la pena anche metterla aposto nel caso fosse un problema di LCD e si dovrebbe trovare anche da sostituirlo...questo nella peggiore delle ipotesi.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    se hai comprato su Amazon vale la garanzia dei due anni, chiama il centro assistenza e chiedi informazioni


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  4. Likes spoon liked this post
  5. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Qual'è il numero del centro assistenza? Perchè non lo trovo e comunque mi hanno fatto fare delle prove loro della erisin che non hanno portato a risolvere la situazione e adesso non mi rispondono più, la radio ha ancora 1 anno di garanzia e volevo avvertire Amazon del loro comportamento

  6. #5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se scrivi ad amazon te la rimborsano senza problemi.

  7. #6
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ho comperata un anno fa circa non credo di rientrare nel periodo di rimborso comunque mi servirebbe un indirizzo mail io personalmente ho girato tutto il sito senza trovar niente, quelli di Erisin mi hanno scritto di stare tranquillo che la garanzia copre i 2 anni ma poi mi hanno chiuso la porta in faccia e non si fanno più sentire. Bella garanzia

  8. #7
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se non sbaglio, nell'app di amazon devi aprire una chat con l'assistenza clienti . Spieghi che non hai avuto assistenza fa Erisin e se possono pensarci loro. Io ho fatto così per un box android circa tre mesi fa. Subito mi hanno mandato le istruzioni per il reso e dopo circa 15 giorni mi hanno rimborsato. Calcola che il mio acquisto risaliva a 18 mesi prima....quindi ottimo Amazon.
    P.s. nella chat specifica che la garanzia legale in Italia è di due anni.

  9. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tutto ok mi hanno rimborsato la radio preferivo però la riparazione ma va bene lo stesso

  10. #9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Detto fra noi...erisin lasciala perdere...

  11. #10
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    505
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sempre detto tra noi ho rimesso quella di prima presa su aliexpress che ha due problemi, il primo che non posso mettere android 10 perchè poi non funzionerebbe il wi-fi ma poi l'altro problema è che il vivavoce si sente disturbato, ma se fosse solo il vivavoce non sarebbe un problema ma se non funziona il wi-fi mi disturba un pò perchè non riuscirei ad aggiornare il navigatore io uso il tomtom, volevo prenderne un altra ma non volevo poi spendere più di 150 euro dato che dovrebberfo essere anche un pò calate di prezzo e visto che durano poco, ma poi alla fine posso anche tenere quella che ho adesso insomma sono un pò indeciso, perchè sull'Erisn sto cercando di capire il problema magari è una saldatura che è crepata mah! Vedremo non so neanche su che marca andare, quella che uso adesso è di marca Skandia che dovrebbe essere Svedese ma alla fine vengono tutte da là.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •