Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Garmin wv 10r-04 6953 - (Navigon) Bloccato sul logo

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin wv 10r-04 6953 - (Navigon) Bloccato sul logo

    ciao a tutti!
    Ho questo navigatore bloccato, all'avvio si presenta il logo e fin qui tutto bene, poi si presenta una schermata bianca dove dice che 'il SW garmin non puo essere avviato'

    Mi sapete dire come aggiornarlo/avviarlo in qualche modo?
    Ho provato anche a fare il reset (accensione+angolo altro dx) ma nulla, stesso problema.

    L'unità presenta queste cartelle
    NAVIGON
    --FOUND.000
    --System Volume Information



    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, è il navigatore della VW o seat ... cosa gli hai fatto che ora non va più, racconta la storia di questo navigatore così da capire come risolvere il problema, comunque anche se c'è scritto Garmin , in realtà è un Navigon e qui c'è la sezione adatta e la soluzione x aggiornarlo

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Likes casaufficio liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta,
    Comunque non saprei, mio zio me lo ha dato per provare a vedere se riusciamo a sbloccarlo, so solo che si blocca sulla schermata bianca con l'errore.

    Mi sai indicare una guida che posso seguire per ripristinarlo o aggiornarlo?
    Oppure mi sapete indicare un NAVIGON compatibile?

  5. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,008
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Navigon non esiste più, quindi non si compra nulla..................oppure dei fondi magazzino

    prova se ti è utile questo link






    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  6. Likes casaufficio liked this post
  7. #5
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,126
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mate93 Visualizza Messaggio
    per provare a vedere se riusciamo a sbloccarlo, so solo che si blocca sulla schermata bianca con l'errore.

    Mi sai indicare una guida che posso seguire per ripristinarlo
    Sembra che questo problema non sia tanto raro, in rete ho trovato questo:


    Tenere premuto un dito sullo schermo durante l'accensione dell'unità.

    Quando l'unità si accende, viene visualizzato un messaggio che invita a continuare a premere il pulsante schermo per 10 secondi per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

    Successivamente, si viene guidati attraverso una configurazione iniziale di calibrazione dello schermo e impostazione di unità, formato data e ora, ecc.



    o aggiornarlo?
    Non aggiornerai più niente, questo è quello che si trova sul sito Garmin riguardo a Navigon:


    Interruzione del servizio clienti per i dispositivi Navigon installati su veicoli Skoda, Seat e VW

    A partire dal 01.12.2020 tutti i prodotti NAVIGON, così come il servizio clienti NAVIGON, saranno completamente cessati.
    Se hai domande sul tuo dispositivo che fa parte di una VW UP!, Seat Mii, Seat Ibiza o Skoda Citigo, contatta il tuo concessionario. Gli aggiornamenti delle mappe e i servizi live non sono più disponibili per questi dispositivi.



    e anche questo:



    Interruzione del supporto per dispositivi e prodotti NAVIGON

    NAVIGON è stata acquisita da Garmin nell'estate del 2011. Nel 2012 la vendita dei dispositivi NAVIGON è stata interrotta. Gli aggiornamenti delle mappe e altri prodotti aggiuntivi sono stati ancora offerti fino a maggio 2018. Fino a maggio 2018, le APP e gli acquisti in-APP potevano essere acquistati.
    NAVIGON ha continuato a fornire aggiornamenti di mappe e software per i suoi clienti fino al 30 novembre 2020, e ha anche fornito supporto al prodotto tramite l'assistenza clienti NAVIGON.
    A partire dal 1 dicembre 2020, tutti i prodotti NAVIGON e l'assistenza per i clienti NAVIGON sono state interrotte. Le APP e gli acquisti in-APP non possono più essere reinstallati e gli aggiornamenti non saranno più disponibili.
    Le APP già installate su un telefono possono ancora essere utilizzate ma senza servizi online. Per esempio, le funzioni online come "TrafficLive", "Meteo", "Costo Carburante" ecc. non sono più disponibili.
    I dispositivi NAVIGON possono sempre continuare ad essere utilizzati nel loro stato attuale.



    per cui anche sbloccandolo non andrai tanto lontano, però sempre in rete c'è qualcuno che lo ha formattato e ci ha messo iGO, forse non ci funzioneranno tutti gli accessori ma le mappe aggiornate si trovano.

    Dovrebbe essere un dispositivo con WinCE e a seconda del modello forse anche con 128 Mb di Ram....... però bisogna smanettare......

  8. Likes casaufficio liked this post
  9. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Forse reinstallando un backup potrebbe funzionare. Io ne ho qualcuno, ma bisogna vedere quale modello esatto è. Dentro la cartella navigon cosa c'è?
    Su quale macchina è installato?
    Dalla sigla dovrebbe essere questo
    Quindi è un Navigon Volkswagen UP e il backup ce l'ho
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. Likes casaufficio liked this post
  11. #7
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIRBANTE Visualizza Messaggio

    per cui anche sbloccandolo non andrai tanto lontano, però sempre in rete c'è qualcuno che lo ha formattato e ci ha messo iGO, forse non ci funzioneranno tutti gli accessori ma le mappe aggiornate si trovano.

    Dovrebbe essere un dispositivo con WinCE e a seconda del modello forse anche con 128 Mb di Ram....... però bisogna smanettare......
    Sono un po ignorante in queste cose, ho visto che garmin ha chiuso completamente con navigon, mi sapete indicare come come metterci un SW diverso? gli interessa solo come navigatore e vedere le mappe quindi questa soluzione potrebbe interessarci

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Forse reinstallando un backup potrebbe funzionare. Io ne ho qualcuno, ma bisogna vedere quale modello esatto è. Dentro la cartella navigon cosa c'è?
    Su quale macchina è installato?
    Dalla sigla dovrebbe essere questo
    Quindi è un Navigon Volkswagen UP e il backup ce l'ho
    Non rifiuto nulla
    il navigatore è proprio quello, mi potresti perfavore passare il tuo backup che provo a fare un tentativo? o lo trovo qui nel forum nella sezione navigon?


    Grazie a tutti!!

  12. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai scritto che se lo colleghi al PC hai solo queste cartelle
    NAVIGON
    --FOUND.000
    --System Volume Information

    Il navigatore è installato su una Seat?

    Comunque mancano altre cose che ti posto e vediamo se si avvia. Altrimenti ho l'aggiornamento che la navigon vendeva per portarlo alla versione UP 70 premium

    File mancanti da copiare nella memoria



    Questo l'aggiornamento, prima ti fai una copia della memoria e poi cancelli tutto e ci copi questo



    questo è invece il software completo





    Le ultime mappe le trovi qui
    Navigon - Mappa Europa 2020.Q4 (DOWNLOAD)


    Ho dovuto cercare in una marea di dvd, perchè giorni fa il mio hard disk di 1 tb con tutti i miei archivi mi ha lasciato. Tante cose non riesco più a recuperarli
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  13. Likes mate93, casaufficio liked this post
  14. #9
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille!!
    Provo tutto e vi faccio sapere

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •