Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Autoradio Cinese Android - Installazione iGO

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @birbante ti ho mandato pm. grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, io ho un'autoradio android 8.1 cinese 2 din non riesco ad installare Igo qualsiasi versione non so quale scaricare quali pacchetti e dove inserirla visto che la radio non ha slot sd ma solo memoria interna da 12 gb e 2 USB. Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @williest77

    Intanto quando rispondi devi cliccare su Rispondi e non su Rispondi Citando quotando tutto il post.

    Di Wince non ci capisco niente anche se è molto simile ad Android ma ho dato un occhiata ugualmente al tuo materiale.

    Mi sembra un assemblaggio promiscuo, le voci TTS non le hai, nella cartella tts_nua_v5 hai l'occorrente per le voci Inglesi e Spagnole ma non hai la cartella ITI per quelle Italiane, nella cartella voice invece hai le due voci non TTS Italiane più il "motore" per Paola di Loquendo v7.
    Lo speedcam.zip è semivuoto, le icone delle speedcam vengono prese dal Data.zip come pure le direttive per le categorie.
    Non ci sono le voci audio registrate per gli avvisi delle Speedcam e non so dove metterle eventualmente per farle usare, i comandi per questo vanno messi nel data.zip
    Hai un solo file .dll e non so se devi per forza usare le tts_nua_v5 o puoi usare anche le tts_nua_v1, ho provato a scaricare Mappy da altri siti per fare una comparazione ma i link non funzionano più.
    Si può procedere a tentativi ma io non posso provare nulla......

  4. Thanks williest77 thanked for this post
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •