Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ZGEMMA H5 - Backup "pronto"

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    615
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito ZGEMMA H5 - Backup "pronto"

    Buongiorno ragazzi ho qualche problema con il mio Zgemma h5 e volevo riflashare cambiando immagine per verificare se fa gli stessi scherzi. Al momento sono con Openpli, non riesco a trovare più sul forum alcuni backup immagini postati qualche tempo fa... Grazie!

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2023
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masami Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi ho qualche problema con il mio Zgemma h5 e volevo riflashare cambiando immagine per verificare se fa gli stessi scherzi. Al momento sono con Openpli, non riesco a trovare più sul forum alcuni backup immagini postati qualche tempo fa... Grazie!
    Ciao!


    Capisco il tuo dilemma con Zgemma h5. Cambiare l'immagine del firmware può essere come scegliere un nuovo accappatoio uomo: vuoi qualcosa di confortevole e affidabile, ma talvolta devi provarne alcuni prima di trovare quello giusto! Queste immagini sono state affidabili per molti utenti e potrebbero risolvere i problemi che stai riscontrando.


    Spero che questo ti aiuti a "coprirti" nel processo di riflash, proprio come un buon accappatoio ti copre dopo una doccia rinfrescante. ������




    Saluti,

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •