Buon pomeriggio ragazzi.

Chiedo preventivamente venia se non fosse la sezione adatta.
Volevo chiedere se eravate a conoscenza di qualche box android da collegare via usb ad una toyota yaris cross 4x4 trend acquistata lo scorso anno con sistema multimediale toyota smart connect provvisto di navigatore fornito dalla casa.
Dalla infarinatura che mi sono fatto leggendo su internet e vedendo i video di presentazione delle varie scatole, le auto devono essere compatibili con protocollo carplay via cavo, cosa di cui, leggendo tra le specifiche tecniche, dovrebbe essere dotata la mia nuova auto (compatibile con carplay ed android auto).
Avevo acquistato gli ottocast picasou 2 e a2air, ma visti i costi, dal momento che non sono riuscito a farli funzionare,sicuramente per mia scarsa capacita' (collegando le scatole, il sistema non riconosceva nulla alla voce android auto laddove invece spunta la scritta quando collego il telefono, li ho resi.
A me non interessa collegare il mio telefono via wireless all'infotainment (ho uno smartphone muletto oneplus 5 che uso per esperimenti vari e un oppo che si interfaccia direttamente senza cavo all'infotainment) quanto avere la possibilita' di usufruire di un dispositivo dove poter installare app da play store o direttamente da apk, (ad esempio un tom tom nds 3.4.21,ecc) e visualizzarle sullo schermo.
Ero riuscito in tal fine seguendo delle guide per screen2auto ma noto che lo smartphone scalda eccessivamente, per cui volevo un dispositivo dedicato.
Il oneplus ha un android 10.1 mentre l'oppo ha la versione 13 di android.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo.

Buon pomeriggio