Salve, qualche giorno fa, dopo unaggiornamento del fw andato male, il mio Nuvi si era bloccato magrazie alla guida trovata su questoforum sono riuscito a riportarlo invita ed a renderlo di nuovo perfettamente funzionante.


Purtroppoieri, nel tentativo di aggiornare la mappa, ho tentato di salvare inuovi file JCV nella cartella \.Sistem del navigatore (ma la memoriaera insufficiente) e da allora non ne vuole più sapere di avviarsied il PC non lo rileva più tranne in “Gestione dispositivi” diWin10, per 28 secondi, in modalità pre-avvio.


Vanoogni tentativo di reinstallare il fw con GarminCure ed Updater seguendo i passaggi:
1)trascino il file 097201000630.rgn sopra Updater.exe;
2)nel popup spunto USB Device;
3)pigio nell’angolo superiore sinistro del monitor del Nuvi e collegola usb che arriva dal PC (ho provato sia con la 2.0 che la 3.0 edanche a cambiare cavo);
4)solo quando affianco a USB Device compare il nome del dispositivopremo OK e poi SI;
5)inizia l’Updating e mentre la barra diventa blu, il nome deldispositivo scompare e nel monitor del Nuvi lo schermo emette unflash bianco;
6)dopo un po Updating diventa Erasing…;
7)poi compare un’altro flash bianco sul monitor del gps e nel PC unpopup riporta il messaggio “The GARMIN device isunable to program the requested memory region. This could be due toan incompatibility between this application and the GARMIN device….”


Hoprovato anche a creare un file .rgn in modalità Cure per far sialmeno di vedere il Nuvi nel PC come memoria di massa ma niente.


Nonho provato con un diverso fw che non sia 5.40 o 6.30 ma non riesco atrovarne altri.


Inultimo, se il Nuvi è collegato la PC tenta di riavviarsi di continuomentre se è staccato, dopo un po si spegne e non si riavvia.


Scusatela lunghezza de messaggio, ma ho cercato di essere più descrittivopossibile nella speranza che qualcuno che abbia avuto lo stessoproblema mi possa suggerire una soluzione.


Graziein anticipo


Fabrizio