Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Autoradio clarion nx 807e

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2023
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito AIUTO !!! Autoradio clarion nx 807e

    Buongiorno sulla mia auto ho un prodotto Clarion NX807E, ho sempre usato car play collegando il mio iphone tramite cavo usb ma da un giorno all'altro non riconosce più lo smartphone provo a collegare ma non si avvia apple car play. Ho provato a cambiare cavo e smartphone, a staccare la batteria dell'auto, ripristinare le impostazioni di fabbrica... ma la situazione resta invariata. Come potrei risolvere ?
    Riflettendo: ho iniziato ad avere il problema subito dopo aver collegato un cavo non originale( non dati) alla porta USB e quindi al telefono, infatti non mi aveva riconosciuto lo smartphone, da lì ho riprovato la sera con il cavo originale ma niente!!!

    Grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prova a estrarre la radio , in teoria dietro ha 2 prese usb, quindi prova con l'altra usando il cavo che da claion in dotazione , per la navigazione puoi usare anche la sd col software igo che va molto bene .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •