Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Garmin mappe OSM

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin mappe OSM

    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi in merito a un problema sul mio nuvi 1350,e nello specifico
    la mappa italia osm che ho scaricato e installato su sd esterna viene letta dal navigatore,si vede la mappa
    con vie e quantaltro,pero quando vado a digitare un indirizzo mi dice dati mappa non disponibili,
    dove sbaglio.........grazie in anticipo a chi mi puo aiutare

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    34
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pillioo2 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi in merito a un problema sul mio nuvi 1350,e nello specifico
    la mappa italia osm che ho scaricato e installato su sd esterna viene letta dal navigatore,si vede la mappa
    con vie e quantaltro,pero quando vado a digitare un indirizzo mi dice dati mappa non disponibili,
    dove sbaglio.........grazie in anticipo a chi mi puo aiutare
    Devi installare una OSM routable altrimenti non navighi. Comunque molto meglio utilizzare la mappa Garmin perchè spesso le OSM non corrispondono alle mappe Here

  3. Likes casaufficio liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    32
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao giuseppe66,scusami ma non sono molto esperto in materia,mi potresti indicare dove trovare le mappe OSM ROUTBLE, nel sito dove ho scaricato quelle attuali non trovo le routable,
    grazie ancora.

    se potresti anche indicarmi la procedura esatta per installarle,e che programma ci vuole,
    scusami ma come ti dicevo e la prima volta che lo aggiorno,e non sono per niente ferrato in materia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •