Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Decoder dvbT2 PVR che registra FILE UNICO su chiavetta NTFS

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Decoder dvbT2 PVR che registra FILE UNICO su chiavetta NTFS

    Ciao a Tutti!

    Come da titolo ho bisogno di un decoder per il digitale terrestre che registri su chiavetta NTFS i programmi free,quindi nessun canale criptato o altro pirata.

    Il problema è che sui decoder che ho ora (un GT Media e un Edision Piccollino) anche su NTFS dopo un paio d'ore di registrazione i file si spezzano.
    Provengo da un glorioso Vu Plus Ultimo che per 9 anni mi ha dato grosse soddisfazioni alla fine defunto e per quello che mi serve ora non vorrei comprarne un altro.
    Mi basta una cosa più semplice ma se registro 3/4 ore su NTFS vorrei poi avere un unico file.
    Cosa mi consigliate?

    Grazie per le Vostre risposte.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Gisto.

    Se registra su NTFS file non spezzati credo sia una infor che credo non troverai in nessuna specfica di decoder.

    Non vorrei che il fatto di spezzare il file non sia una limitazione richiesta per non pagare tasse aggiuntive come dispositvo di registrazione.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @Gisto.
    Se registra su NTFS file non spezzati credo sia una infor che credo non troverai in nessuna specfica di decoder.
    Eh me ne sto accorgendo....

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Non vorrei che il fatto di spezzare il file non sia una limitazione richiesta per non pagare tasse aggiuntive come dispositvo di registrazione.
    Non ci avevo pensato,quindi alla fine è meglio che torni a comprarmi un decoder Enigma 2?
    Grazie per la pronta risposta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •