Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Phonocar vm069 - crash all'avvio del navi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Phonocar vm069 - crash all'avvio del navi

    Buongiorno, premetto di aver controllato più volte se vi erano informazioni già postate in merito al problema che sto per rappresentare, senza tuttavia aver trovato un qualcosa che si avvicinasse al mio.. (che bello avere il primato!!)
    Dunque, preciso che questa autoradio è nata proprio sfigata per quel che mi riguarda e ancora più sfigato sono io che l'ho acquistata, ma avevo premura e quindi...ciccia.
    Il navi (iGO Primo) in realtà non ha quasi mai funzionato a dovere: molteplici messaggi di errore durante la navigazione, errore di poca ram ecc.
    Già all'epoca mi avete aiutato consigliandomi di alleggerire il tutto, cancellando mappe di paesi non utili, modificando il file sys ecc, e devo dire che per un po' siamo riusciti a convivere.
    Adesso sono installate le mappe here Italy Q4 ma avviare il navigatore è un'impresa.
    Mi spiego meglio: all'avvio dell'autoradio, premendo il tasto navi, dopo alcuni secondi di empasse lo schermo diventa tutto bianco e il sistema si riavvia.
    Si riesce a stoppare solo estraendo la micro sd (sostituita stamattina pensando potesse essere difettosa, ma niente da fare).
    Dopo svariati tentativi, spegni e riavvia, entra ed esci la micro sd, poi succede che parte regolarmente e puoi usarlo anche per centinaia di km.
    Poi all'improvviso crasha nuovamente con tanto di botta alle casse della macchina che se sei sovrappensiero arrivi con la testa al tettuccio della macchina.
    non riesco ad allegare un breve filmato dove si evince quanto succede, chiedo agli amni se sia possibile anche in un secondo momento.
    Chiedo se i più smanettoni hanno qualche consiglio in merito, qualche impostazione da modificare ecc.
    grazie di cuore.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai cancellato la cartella save?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, solo perché in un altro post mi è stato detto di lasciarla così com'era.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cancella, anche se devi rifare le impostazioni. Con primo e device wince e' sempre meglio cancellare dopo ogni modifica, soprattutto se poi insorgono problemi.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Provo tra un po' e poi ti dico

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Cancella, anche se devi rifare le impostazioni. Con primo e device wince e' sempre meglio cancellare dopo ogni modifica, soprattutto se poi insorgono problemi.
    Niente da fare purtroppo 😔

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ti conviene procedere con una nuova installazione pulita. Puo' essere che, con le modifiche e carica e scarica si sia corrotto oppure cancellata qualche parte del programma. In ultima analisi puoi provare a caricare su un file storage la cartella del programma (senza contenuti). Se qualcuno ha tempo gli puo' dare un occhio.

  8. Likes casaufficio liked this post
  9. #8
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Allora ti conviene procedere con una nuova installazione pulita. Puo' essere che, con le modifiche e carica e scarica si sia corrotto oppure cancellata qualche parte del programma. In ultima analisi puoi provare a caricare su un file storage la cartella del programma (senza contenuti). Se qualcuno ha tempo gli puo' dare un occhio.

    Oggi pomeriggio sono tornato dall'installatore, a distanza di più di 2 anni dal primo problema..non l'ho fatto prima perché non vivo più qui.. mi ha dato una nuova sd (peccato ci siano le mappe del 2016 😓😓) però è partito subito e senza batter ciglio. A suo dire non si dovrebbe modificare la scheda sd...e lasciare le mappe così come sono... No comment! ..per ora vado avanti e vediamo che succede, ovviamente grazie sempre a chi si spende e dà consigli su questo forum.

  10. #9
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Io dovrei avere il backup pronto postato tempo fa da spoon che è perfettamente funzionante. Appena ho 5 minuti te lo posto. L'installatore ha detto balle
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  11. Likes casaufficio liked this post
  12. #10
    Data Registrazione
    Jun 2021
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Io dovrei avere il backup pronto postato tempo fa da spoon che è perfettamente funzionante. Appena ho 5 minuti te lo posto. L'installatore ha detto balle
    Anche perché le mappe che mi ha dato, per carità sono partite a mezzo colpo, senza bloccarsi mai ecc, sono del 2016 😓😓. Ora ok per le autostrade..uno svincolo non cambia, ma nei paesi.. sensi unici, rotatorie...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •