Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tomo tom go 500

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tomo tom go 500

    Buonasera oggi ho installato su ma una nuova ad 2 giga (formattat in fat32) l ultima versione la 9 disponibile per il go 500, e il boot loader, ho seguito tutte le procedure ma successivamente dopo aver messo le mappe ed attivate va avanti nellnimstallazione ma si blocca dopo aver scelto le voci precisamente quando mi chiede se usare le voci registrate?
    Sapete per caso quale sia il problema?
    Grazie mille

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    penso che parli del tomtom GO500 d'annata , il cipollone x intenderci...no il nav4 uno degli ultimi modelli...comunque il problema è il navcore/software, cambialo che devi trovare quello giusto che gira bene nel tuo tomtom ...lo vedi dai satelliti, se la pallina gira allora OK, se non gira dopo massimo 2 minuti poi il tomtom ti si riavvia di continuo...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mille … ma ho provato già tre navcore io non so più cosa mettere …
    Il mio è un go 500 modello device che inizia con M3

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui ci sono una marea, bisogna che ci provi fino a che trovi quello giusto, io non ho piu' quel" pezzo di storia" e non riesco ad aiutarti

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •