Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: NAV4 installare mappe SD

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito NAV4 installare mappe SD

    Ciao a tutti,
    Dopo aver scaricato la mappe ho compilato il file .bat scarica
    collego il TT al PC con l'SD inserita ma se clicco su "install_Europe.bat" il DOS si apre e si chiude se invece selezioni tutti i file .ttpkg e gli trascino su TTInstall.Mini-20200829.exe appare il DOS con la scritta "Triggering device..." e poi si chiude nuovamente
    come risolvere?
    grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    bha ..hai fatto male il file: "install_Europe.bat" ... a cosa serve questo file ? è il comando che dice all'eseguibile:TTInstall.Mini-20200829.exe cosa deve fare ...nel senso cosa deve installare e dove lo deve installare... quindi scaricando la mappa con TTActivator per Nav4 hai questi file:Europe_1110_11871_tmp_0.ttpkg ... fino a Europe_1110_11871_tmp_8.ttpkg
    tu invece nel file: "install_Europe.bat" hai questo: TTInstall.Mini-20200829.exe –sd Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_1.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_2.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_3.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_4.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_5.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_6.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_7.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_8.ttpkg
    quindi capisci che non trova la mappa, il comando è sbagliato ... correggi il file "install_Europe.bat" clikkando col tasto destro su modifica così:
    TTInstall.Mini-20200829.exe –sd Europe_1110_11871_tmp_0.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_1.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_2.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_3.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_4.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_5.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_6.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_7.ttpkg Europe_1110_11871_tmp_8.ttpkg

    vedi che è diverso da quello sbagliato
    Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg a quello giustoEurope_1110_11871_tmp_0.ttpkg
    sti nomi:Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg dove li hai presi ?? li hai inventati tu ??!!!

    poi ma perchè metti la mappa normale Europa quando puoi tranquillamente usare MyDrive Connect ? ... piu' semplice ...il discorso della patch è di solito usato per mettere mappe TRUCK o CAMPER per trasformare il tomtom da auto a truck/camper

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    I file che mi ha scaricato il TTActivator sono nominati come Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg e non Europe_1110_11871_tmp_0.ttpkg comunque nel frattempo ho usato due file che avevo salvato in caso di compilazione errata del .bat che sono


    Install.MAP.exe = TTInstall.Mini-20200829.exe
    Install.MAP.bat = install_Europe.bat


    dove il bat è cosi compilato:


    Install.MAP.exe -sd Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_1.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_2.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_3.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_4.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_5.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_6.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_7.ttpkg Europe_1110_nav4_tmp_8.ttpkg


    per adesso la % di caricamento sta andando
    a questo punto non capisco l'errore????

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @donnje

    Esiste un thread dedicato TTACtivatior.
    Perchè hai aperto un nuovo thread?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    @donnje

    Esiste un thread dedicato TTACtivatior.
    Perchè hai aperto un nuovo thread?
    perchè essendo un problema di installazione della mappa e non di download con TTactivator credevo non fosse di competenza

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mahh mi vien da ridere e non ho parole x quello che scrivi... a dire che TTRActivator di scarica i file così nominati: Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg è veramente ASSURDO !!!!
    però se sei convinto te ti lascio li dove sei !
    li ho riscaricati proprio ora e come sempre li nomina col nome della mappa e cioè:
    Europe_1110_11871_tmp_0.ttpkg
    1110_1187 è il nome della mappa e scrivere 1110_nav4 NON HA SENSO !!! è una tua invenzione ...

    Citazione Originariamente Scritto da donnje Visualizza Messaggio
    perchè essendo un problema di installazione della mappa e non di download con TTactivator credevo non fosse di competenza
    ma cosa cambia ???? mappa o download ...sempre di TTActivator parliamo
    è assurdo che chiedi Aiuto e poi fai di testa tua o la ragioni a modo tuo , inventi le cose , tanto vale allora fai da solo , perchè chiedi ????

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    mahh mi vien da ridere e non ho parole x quello che scrivi... a dire che TTRActivator di scarica i file così nominati: Europe_1110_nav4_tmp_0.ttpkg è veramente ASSURDO !!!!
    però se sei convinto te ti lascio li dove sei !
    li ho riscaricati proprio ora e come sempre li nomina col nome della mappa e cioè:
    Europe_1110_11871_tmp_0.ttpkg
    1110_1187 è il nome della mappa e scrivere 1110_nav4 NON HA SENSO !!! è una tua invenzione ... comunque saluti
    Mi dispiace per la tua colorita risposta, non vedo per quale motivo debba inventarmi le cose quindi visto il tuo atteggiamento sono io che ti lascio dove sei, rimango in attesa di una risposta sperando in un utente piú cortese!
    giusto per la cronoca se controlli nel forum gpsurl vedrai chi è l'ASSURDO


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    sei convinto di quello che dici ?
    TTAcrtivatr non ha mai rinominati i nomi delle mappe come dici , quindi vedi tu ...poi c'è poco da dire
    risposta colorita perchè ci sono delle regole qui o sbaglio ?
    perchè scrivi 2 post ?
    perchè scrivi in sezioni sbagliate ?
    ti ho solo detto che se vuoi fare come ti pare tanto vale allora che ti rispondi da solo alle tue domande che tanto non hai bisogno di aiuto
    TTActiovator 1.20 o qualsiasi altra versione funziona a tutti uguale tranne che a te, che sfiga !!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •