Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 118

Discussione: TomTom (PNA) - Download mappe (DISCUSSIONE)

  1. #101
    Data Registrazione
    Jul 2021
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    La 1120.12115 non ha tmeta perché è per dispositivi nav3 truck che non ne necessitano.

    Se tu hai un nav2, tipo TT ONE XL, devi scaricare la 1120.12114, ed avere il bootloader 55285 e navcore 9702.
    Ultima modifica di MassiGio; 05-12-2023 alle 17:00 Motivo: errore battitura

  2. Thanks ste007 thanked for this post
  3. #102
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci ho provato, ma quando ti chiede di inserire la versione, puoi inserire solo le prime 4 cifre ex. 1120 e non 1120.12114.
    In quel modo non scarica niente.
    Ho rimediato scaricando in modo tradizionale, peccato però perchè il metodo mi piaceva.
    Tenacia, Impegno, e Costanza ti porteranno quasi sempre al risultato desiderato. ♥
    Ottusità, Superficialità e Fretta ti porteranno sicuramente ad un risultato frustrante 2♠ 2♠

  4. #103
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ste007

    Bast un minimo di inventiva e di voglia di fare.

    La mappa Europa_TRUCK 1120.12114 è per nav2 (alias high-level-u).

    Quindi basta prendere uno dei file che scaricano ad esempio l'europa Truck o modificare i parametri relativi al batch nella parte inziale.

  5. #104
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi spiace se qualcuno andrà in escandescenza, ma non tutti siamo allo stesso livello di preparazione.
    Domando PER CORTESIA in parole comprensibili:
    Quindi i file .tmeta (per la parte truck) nei NAV 3 sono spariti e non più reperibili ?
    Ho capito giusto ?
    Tenacia, Impegno, e Costanza ti porteranno quasi sempre al risultato desiderato. ♥
    Ottusità, Superficialità e Fretta ti porteranno sicuramente ad un risultato frustrante 2♠ 2♠

  6. #105
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ste007

    Nessuno di noi nasce "imparato".
    Dire "non sono esperto" secondo me molto spesso è una soluzione di comodo.
    Per crescere nell'esperienza bisogna avere voglia di imparare, provare e anche sbagliare.

    Nel thread del download mappe è indicato come scaricare le mappe via command line..
    TTActivator permette di scaricare la mappa selezionandola via interfaccia grafica.

    I file .tmeta per quella specifica mappa truck er nav3 non servono.

    Nota: nel pacchetto di batch che ho rpeparato ora c'è anche il batch per scaricare la mappa Truck per NAV2 (visto che c'è il relativo meta).

  7. #106
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ste007
    scusa, ma non hai gia scaricato la mappa Europe TRUCK1020.12114, qusto è quello che mi hai scritto nel messaggio privato ( Grazie infinite ! inviato da te ), almeno è quello che ho capito con il tuo grazie

  8. #107
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking

    Infatti, e per ora visto che mi serve velocemente l'ho aggiornato, ma visto che in futuro ci si orienterà verso TTActivator, volevo capire perchè il .Tmeta non esiste.
    Ora bovirus da quanto ha scritto (se non ho compreso male) afferma che il .Tmeta non serve più.
    E io aggiungo forse per il NAV3 non serve più, ma con il mio "Jurassic model" credo non funzioni con le caratteristiche TRUCK senza quel file. RIPETO (Se ho compreso giusto)
    Tenacia, Impegno, e Costanza ti porteranno quasi sempre al risultato desiderato. ♥
    Ottusità, Superficialità e Fretta ti porteranno sicuramente ad un risultato frustrante 2♠ 2♠

  9. #108
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,553
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ste007

    A mio parere stai facendo confusione tra mappa e device.
    Quello che conta sono le caratteristuiche della mappa (e che sia compatibile con il tuo device):

    La mappa per nav3 non ha un tmeta.

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...359#post675359

    La mappa per nav2 truck (che è disponibile e ha i suoi meta) i .tmeta ce li ha.

    Quindi se hai un device nav2 meglio usare la specfica mappa per NAV2 navcore 9.xx Truck.

  10. Likes ste007 liked this post
  11. #109
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ste007

    ecco il meta e il Tmeta
    F4 0A BF 17 62 9E AB 91 B8 37 4B 12 AD CD FC ED Europe_TRUCK-103959.meta; Europe_TRUCK v1120.12114
    9A B4 53 32 A5 D2 5C 7B 48 E0 A7 EA AA 84 FF 2B Europe_TRUCK-103959.tmeta; Europe_TRUCK v1120.12114

    aggiungo, ma dove hai scaricato la maappe, c'è anche il codice meta qui
    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...224#post675224

  12. Thanks elwis thanked for this post
    Likes ste007 liked this post
  13. #110
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MassiGio Visualizza Messaggio
    ...

    Se tu hai un nav2, tipo TT ONE XL, devi scaricare la 1120.12114, ed avere il bootloader 55285 e navcore 9702.
    Io ho un dispositivo con questi parametri, ma l'unica mappa scaricabile che mi propone TTActivator è Italia 1120_12095 che al momento non ha i relativi meta. Cercare col metodo alternativo, ossia col "commad line" sinceramente non ci ho provato; è un pò più a prova di sistema nervoso, almeno x il sottoscritto

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •