Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: TomTom (PNA) - Download mappe (DISCUSSIONE)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,808
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se hai un navcore superiore al 9.0 puoi benissimo usare le mappe per nav 3 senza limitazioni.
    Devi però indicare i dettagli che ti ha chiesto bovirus
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  2. Likes jungblume2005, Silentjo liked this post
  3. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito info mappe nav3

    Salve,rifaccio la domanda visto che forse è passata inossevata.
    Volevo chiedere se è possibile fare questa cosa:
    Io ho un navigatore tomtom one xxl (nav2) ho visto che i file meta per le mappe per i nav 2 non si trovano più, quindi ho voluto provare a scaricare e installare la mappa "italia 1115.11999" che dovrebbe essere per i nav3.
    La mappa funziona bene per quanto riguarda la navigazione, è precisa e veloce anche nel ricalcolare il percorso.
    Unico problema, che dice località diverse, mi spiego; per esempio se stai per uscire ad uno svincolo che si chiama Torino sud, lui ti dice che devi uscire a quello svincolo ma lo chiama (sempre per esempio) santa maria nuova(nelle marche) che dista dallo svincolo dove devi uscire anche 500km.
    E così a tutte le indicazioni di svolta, dà un nome di località a centinaia di km di distanza,anche se in basso il nome è giusto, dove vedi la strada che stai percorrendo.
    Adesso chiedo a voi esperti, è possibile ovviare a questo inconveniente?
    Magari copiando o sovrascrivendo un file con quello della mappa per i NAV2?
    In modo che per i tanti sfortunati come me possessori di un NAV2 possiamo continuare ad aggiornare le mappe...grazie.
    Lo so che si potrebbe usare anche così come è, con le NAV3, ma non si può usare loquendo, sarebbe come tornare indietro ai primissimi navigatori.

    Navcore: 9.541, bootloader: 5.5282, gps type: GL2, navigatore tomtom one xxl iq routes edition.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •