Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Garmin nuvi 2595 - Bloccato dopo caricamento file audio italiano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Garmin nuvi 2595 - Bloccato dopo caricamento file audio italiano

    Ho recentemente ricevuto dalla Germania un Garmin nuvi 2595 usato, del quale ho riscontrato il corretto funzionamento ma tra le "lingua voce" non era disponibile l'italiano.

    Pertanto ho incollato nella opportuna cartella del navigatore i file (prelevati da un nuvi 1695) della "lingua voce" audio v 1.70 (Italiano-Silvia), riscontrando che l'audio cosi installato funzionava correttamente.

    Dopo di che ho preferito eliminare i file appena incollati e ho incollato invece i file (prelevati da un nuvi 3598) della (più recente) "lingua voce" audio v 2.00 (Italiano-Silvia).

    Dopo quest'ultima operazione non è più stato possibile avviare il navigatore: si blocca (talvolta subito e talvolta dopo "loading maps") alla scritta "Garmin - nuvi 2595 - Copyright 2016 - Garmin Ltd. or its subsidiaries". Ciò a prescindere dalla sorgente di alimentazione (collegamento a rete elettrica domestica, ad accendisigari, a PC).

    Ho provato "soft reset", "master reset" e "hard reset" (cioè disconnessione temporanea della batteria) ma senza risolvere.

    Lo ho irrimediabilmente brickato?
    Perché?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si collega al Pc ? se si collega al pc elimina i file che hai inserito e usa garmin updater oppure garmin express per rmettere le voci o altro...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    si collega al Pc ? se si collega al pc elimina i file che hai inserito e usa garmin updater oppure garmin express per rmettere le voci o altro...
    No: dopo che il problema si è manifestato, il navigatore non viene più visto dal PC (e non dà segno di accorgersi di essere connesso al PC anziché ad una mera fonte di alimentazione elettrica)...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dai non male !
    ma gli hai cambiato solo le voci o altro, che un navigatore, qualsiasi Garmin non fà così solo perchè gli cambi le voci ,m ma hai messo anche file di sistema sbagliati...
    comunque in questi casi penso sia d'aiuto Garmin Cure, ma non sono pratico , invece penso che @Casaufficio ti sà spiegare come fare.... oppure se non risolvi si può provare a rifleschiare il software e poi se lo prende dovrebbe andare...ma prima prova con garmin cure poi se non va vedo di fare una flash o comunque le la studio....

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •