Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Mercedes B180 W246 2013 - Aggiornamento Becker map m013

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    mi sà che non hai fatto bene ! i 2 download sono uguali, cioè dentro ci trovi li stessi file e manca tutto il download delle mappe , del corpo dell'hard disk che almeno sono piu' di 4gb...il tuo download è solo di 21mb...mi sà che hai lasciato qualcosa nella rete !
    controlla !!!!
    https://store11.gofile.io/download/b...6c6/BECKER2.7z

    acc.. è questo?

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito


  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ... ma èsempre uguale, priova a scaricarlo tu, questo che hai postato, sono 21gb e dentro ci sono solo i 3 file, ma manca tutto il resto, mancano file e cartelle di sistema e della mappa...di solito sono sopra i 3gb !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. Thanks robi-m013 thanked for this post
  5. #14
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    ... ma èsempre uguale, priova a scaricarlo tu, questo che hai postato, sono 21gb e dentro ci sono solo i 3 file, ma manca tutto il resto, mancano file e cartelle di sistema e della mappa...di solito sono sopra i 3gb !

    https://gofile.io/d/ZTGQa4


    forse ce l'ho fatta?

  6. #15
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera spoon, intanto grazie x la tua pazienza e disponibilità, come avrai capito non sono molto abile con il pc.. cmq credo di essere riuscito ad inviare il file completo.. mi puoi dare conferma ? grazie

  7. #16
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    si , l'ultimo link che hai postato andava bene ... per la nuova mappa scaricala da qui:

    è GIà TUTTO PRONTO ! , quello che devi fare e leggi bene ora tutti i passaggi è:
    1) collega il tuo BMP al Pc e poi elimini tutti i file e cartelle e ci copi quelli del mio link, vedi che sono le stesse cartelle e files apparenza o come nomi, comunque elimina tutto e poi copi i miei ... IMPORTANTE MAI FORMATTARE IL BMP , ma vanno solo eliminati i file,...se Formatti poi avrai il BMP fuori uso.


    2) finito di copiare controlla che i 2 file: device.xml e device.xmlt siano in sola lettura , già li ho impostati così , ma ricontrolla e se non sono in sola lettura c'è li rimetti , e spunti su sola lettura


    3) scollega il BMP e reinseriscilo nella Mercedes e dovrebbe funzionare tutto, se ci sono problemi fammi sapere, casomai fammi delle foto


    ULTIMA COSA IMPORTANMTE , usa un PC con Windows ,NON USARE Mac o Linux ..solo Windows

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. Likes casaufficio liked this post
  9. #17
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Thumbs up

    Grazie 1000 spoon gentilissimo, ora sto per partire.. rientro lunedì e proverò con calma a fare l'aggiornamento e ti farò sapere

  10. #18
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    OK, ma scarica del link che poi se scarichi con calma ...il link non è più valido che dura pochi giorni...quindi scaricalo a breve e poi ti fai l'aggiornamento quando vuoi , che io poi non riesco a rimandartelo che non lo tengo più nel mio pc...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. Thanks robi-m013 thanked for this post
  12. #19
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    OK, ma scarica del link che poi se scarichi con calma ...il link non è più valido che dura pochi giorni...quindi scaricalo a breve e poi ti fai l'aggiornamento quando vuoi , che io poi non riesco a rimandartelo che non lo tengo più nel mio pc...
    ..allora fatto l'aggiornamento e appena provato sotto casa il navi: funziona! il vecchio display indicava becker version 2.5.26 con navteq 2012/q4 ora version 3.0.18 con navteq 2021/q4 l'unico dubbio se c'è l'allerta autovelox perchè cercando nelle impostazioni non lo vedo.. forse dovrò verificarlo su strada.. di nuovo grazie mille spoon

  13. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    provalo su strada...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  14. Thanks robi-m013 thanked for this post
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •