Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Mercedes B180 W246 2013 - Aggiornamento Becker map m013

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Mercedes B180 W246 2013 - Aggiornamento Becker map m013

    Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una mercedes b180 w246 del 2013 con navi becker m013 installato e funzionante perfettamente.. vorrei aggiornare le mappe alla versione più recente,
    ma leggo nel web che molti hanno avuto problemi con l'aggiornamento collegando il dispositivo al pc (sia da link inviati o con sd inserita) e qualcuno si è ritrovato con il navi che non funzionava più..
    ho molti dubbi se aggiornarlo o no.. avete suggerimenti? Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NON è che collegandolo al PC poi si rovina il BMP che non è altro che un HARD DISK , infatti anche per aggiornarlo in modo ufficiale/originale comunque va collegato al Pc x poi aggiornarlo col programma becker content !
    il problema è che proprio son difettosi questi BMP, fatti male e la media è che su 10 , uno dà problemi ...poi questo non riguarda solo la linea Becker BMP x mercedes ma ugualmente anche diversi navigatori della Becker han avuto problemi di mal funzionamento, tanto è vero che la Becker ha poi fallito , non sarà questo il problema del suo fallimento , ma gli ha dato una bella mano !
    quindi la scelta è tua, se pensi che così il navigatore è comunque utilizzabile , cioè ti ritornano le strade e non ti crea problemi lascialo così, se invece non di soddisfa allora aggiornalo , io personalmente ti direi Aggiorna !...ma la scelta è tua...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Thanks robi-m013 thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie spoon, si funziona bene ma vorrei aggiornarlo dato che le mappe sono di 10 anni fa.. ho visto in giro che c'è l'ultimo aggiornamento v22.1 con autovelox e tunnel dove lo posso scaricare?

  5. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    collega il bmp al Pc e attiva la funzione file e cartelle nascoste e file di sistema, cioè che su windows ti visualizza tutto , poi copi il contenuto di tutto il tuo BMP su una cartella del tuo Pc, così hai il backup e poi usando 7.zip lo compatti in cartella zip e me lo carichi su link (tipo qui: o dove vuoi te) e poi me lo mandi...poi al resto ci penso io e ti rimando tutto aggiornato da copiare dentro il BMP

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. Thanks robi-m013 thanked for this post
  7. #5
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    intanto grazie per la tua disponibilità.. quando ho collegato il dispositivo al pc ho trovato 2 cartelle, ho copiato i file di tutte e due in 2 cartelle separate (una cosa strana quando ho copiato i file della cartella più grande mi ha aggiunto 11 file nuovi..) li sto comprimendo.. ma mi ci vuole parecchio mi dice 60 minuti.. sto usando la funzione invia a cartella compressa.. non so se va bene così ho W7..

  8. #6
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ..ho scaricato7.zip appena sono compresse te le mando.. grazie

  9. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    con 7.zip ? .. basta che copi tutto il contenuto del tuo BMP dentro una cartella del tuo Pc, poi su questa cartella fai tasto dentro del mouse e su 7.,zip hai la voce Aggiungi a.... tipo se la cartella dove copi tutto il contenuto del tuo BMP la rinomini in 1 , poi su questa cartella fai tasto dentro del mouse e andando sulla voce 7.zip poi ti esce anche la voce Aggiungi in 1.zip .. io faccio così...poi carichi su link 1.zip e mi mandi il link...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  10. Thanks robi-m013 thanked for this post
  11. #8
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ecco spero di aver fatto bene..

    https://gofile.io/d/m393v8

  12. #9
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    e questa è la seconda cartella

    https://gofile.io/d/ugehAt

  13. #10
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi sà che non hai fatto bene ! i 2 download sono uguali, cioè dentro ci trovi li stessi file e manca tutto il download delle mappe , del corpo dell'hard disk che almeno sono piu' di 4gb...il tuo download è solo di 21mb...mi sà che hai lasciato qualcosa nella rete !
    controlla !!!!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •