Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mercedes E 220D 2016 - Aggiornamento Garmin MAP Pilot

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Mercedes E 220D 2016 - Aggiornamento Garmin MAP Pilot

    Ciao,
    ho una Mercedes classe E 220D business sport del 2016 e al suo interno c'è la SD Garmin MAP Pilot 2015/2016 e siccome non è mai stato aggiornato vorrei sapere se è possibile avere dei link dove ci sia la spiegazione della procedura per aggiornarlo e il relativo download delle mappe, POI/autovelox.

    Grazie.
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  3. Thanks pegasoc thanked for this post
    Likes casaufficio liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    ho visto il link https://www.gbcnet.net/showthread.ph...19-Europe-2022 e anche https://www.gbcnet.net/showthread.ph...STAR1-Download c'è qualcosa che mi sfugge perchè se ho ben capito si parla di come usare una nuova SD ma se io voglio usare la SD originale non è possibile aggiornare le mappe, POI e autovelox?

    Tramite Download Maneger SD card ho aggiornato il navigatore presente nella SD originale, lo inserita nel lettore dell'auto che me la riattivata ma adesso ricollegando la SD al Download Maneger SD card mi dice che non sono disponibili aggiornamenti (sulla SD c'è la mappa del 2015).
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

  5. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    già ti sei dato la risposta da solo !
    la tua sd ha 5 anni di aggiornamenti gratis dal 2015 al 202o, ora siam nel 2023 e quindi non hai diritto piu' a nessun aggiornamento gratis e non è possibile manco a pagamento.
    le 2 alternative sono che compri una nuova sd oppure segui la guida di iano e ti crei tu una nuova sd con mappe del 2023.
    con la tua sd originale non ci fai nulla , se non tenerla e usarla così come è ora.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. Thanks pegasoc thanked for this post
  7. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    272
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma la SD originale non si può nemmeno riutilizzare per fare una muova installazione come da guida descritta nei link? Non dovrebbe già essere con il CID giusto?
    Dio dammi la pazienza perchè se mi dai la forza faccio un macello!!!
    Ciau mondo ciau.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •