Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Jeep Cherokee KL 2017 - Aggiornamento navigatore Uconnect 8.4

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NO , il software del navigatore dell'autoradio

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Mi dispiace, non saprei come estrarlo. Ne tantomeno si riesce ad identificare il programma.
    In rete vi è un ragazzo che effettua questi aggiornamenti. Sicuramente lui sa di cosa stiamo parlando e come si procede all'aggiornamento. "euronavmaps"

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI è SPAGNOLO , e le vende a caro prezzo ...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #14
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Lo scorso anno, prima di effettuare l'aggiornamento in concessionaria ho contattato questa persona.

    Dopo aver pagato mi ha inviato il file in allegato e il contenuto da inserire in una nuova penna.

    Purtroppo mi ha dovuto restituire quanto pagato perchè il firmware installato nell'auto era obsoleto e non leggeva il programma di aggiornamento.

    Comunque la stessa versione delle mappe poi inserite in concessionaria.

    Adesso ho effettuato un reset ed inserito il suo programma di aggiornamento.

    Come da lui indicato, il firmware mi indica un codice e mi richiede un codice di sblocco per attivare le mappe presenti nel programma.

    Dai un occhio al file allegato ed eventualmente invio il contenuto dell'altra penna.

    Allegato

    Grazie.

  5. #15
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI OK , in questo modello come in altri l'aggiornamento è gestito con un codice attivazione mappe , è un algoritmo che calcola questo codice in base all' ID della tua autoradio e alla versione della mappe da istallare, questo venditore come altri hanno questo programma/algoritmo e tu dandogli l'ID della tua autoradio o il seriale poi ti danno il codice per sbloccare le mappe ...io non riesco e non ho questo algoritmo...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno, risolto poi con l'aggiornamento? il codice che chiede per completare la proceduta di quante cifre è formato? potresti ri-allegare tutto il backup che sono in procinto di farlo alla mia e voglio paragonare le differenze. la mia ha mappa 2014/2015. In realtà vorrei anche capire se si può scambiare il file POI in modo da avera magari tutti i PDI aggiornati anche se con una mappa più vecchiotta. Ho anche provato ad inviare un messaggio ad un utente (al di fuori dell'Italia) che ha un po' di cose per uConnect ALFA, e ho notato che usano la stessa mappa.
    Grazie

  7. #17
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    per i Poi non è possibile modificare il pacchetto aggiungendone dei tuoi, che i file sono tutti codificati e il sistema riconosce subito che non van bene e li blocca oppure comunque non li carica.... x il codice attivazione lo si può comprare... a riuscire a capire come farlo x creare devi avere delle conoscenze esagerate e non saresti qui a chiedere .... comunque io non ho queste competenze x modificare il pacchetto o addirittura a crearti il codice attivazione ..per la serie quello che chiedi è assai complicato da fare, per me impossibile.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spoon Visualizza Messaggio
    per i Poi non è possibile modificare il pacchetto aggiungendone dei tuoi, che i file sono tutti codificati e il sistema riconosce subito che non van bene e li blocca oppure comunque non li carica.... x il codice attivazione lo si può comprare... a riuscire a capire come farlo x creare devi avere delle conoscenze esagerate e non saresti qui a chiedere .... comunque io non ho queste competenze x modificare il pacchetto o addirittura a crearti il codice attivazione ..per la serie quello che chiedi è assai complicato da fare, per me impossibile.
    non intendevo aggiungere i POI personalizzati, ma bensì ad esempio prendere i POI della mappa 2020 e sostituiri con quelli della mappa 2014 originale dell'auto. ripristinare il proprio backup con i POI così come modificati sopra, e potrebbe essere e sottolineo potrebbe essere che ricarica la propria mappa con i POI aggiornati. Sempre se non ci sia una protezione anche sui POI

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho anche letto di mappe già attivate che non richiederebbero il codice di attivazione, ma non ho capito se uConnect deve essere hackerato

  10. #20
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se cracchi il sistema iGO dentro la memoria interna poi puoi mettere le mappe Gratis , ma x quello che nè sò fino ad oggi nessuno ci è riuscito.

    Mentre c'è che vende i codici che ha clonato l'algoritmo x il codice attivazione.

    Poi se hai letto bene o male non lo sò e comunque continua a leggere dove hai letto e va a fondo così ti fai un idea più precisa.

    invece che leggere a singhiozzo che non ha senso!

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  11. Likes casaufficio liked this post
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •