Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Localizzatore smartphone

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito Localizzatore smartphone

    Buongiorno, sto cercando una buona app per telefono android che mi localizzi la persona che vorrei seguire in tempo reale, naturalmente senza costi. Ho visto che ce n'è sono a decine ma di fatto sono lente o si bloccano quando necessiti di avere sempre costante la posizione della persona cercata, tipo quella di google o whatsapp. Installando l'app sul telefono della persona da cercare e il mio

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai provato Life360?

    Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

  3. Thanks obilankenoby thanked for this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    133
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    se la persona che devi localizzare è consapevole della tracciabilità che devi fare basta che ti dia i dati dell'account Google o apple e puoi localizzarla senza problemi e gratis.
    Ma se devi farlo all'insaputa della persona che vuoi localizzare é un "REATO" con delle penali pensa bene l'utilizzo che vuoi fare.

  5. Likes casaufficio, Sid220 liked this post
  6. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Le soluzioni date e prescrizioni, sono state scritte. Si potrà, quindi, discutere SOLO e SOLTANTO per la procedura con Google.....tutto il resto non vale neanche la pena di parlarne, tanto più se illegale.
    Diversamente, tale topic verrà chiuso senza preavviso.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  7. Likes Sid220 liked this post
  8. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,858
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Le soluzioni date e prescrizioni, sono state scritte. Si potrà, quindi, discutere SOLO e SOLTANTO per la procedura con Google.....tutto il resto non vale neanche la pena di parlarne, tanto più se illegale.
    Diversamente, tale topic verrà chiuso senza preavviso.

    Ciaone
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  9. Likes ENRICOSALVATI, Sid220 liked this post
  10. #6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    Del tutto legale, non mi sarei rivolto qui per chiedere aiuto e non sono uno sprovveduto in materia di legge. Come ripeto cercavo una app consapevole e condivisa con la persona da individuare che funzionasse abbastanta bene, come ho detto nel primo post google e whatsapp non funzionano bene in tempo reale. Non ho che da ringraziare swindom per avermi segnalato l'app LIFE 360 che funziona egregiamente bene in tempo reale

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •