Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: TomTom Start - LIVE - Aggiornamento - Domande/curiosità

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    se lo vuoi x camper devi fare la pach normale NO Truck... già detto
    la mappa non è attivata ancora x questo ti fà il riavvio
    devi insistere con l'attivazione e aggiorna anche i meta
    tieni premuto il tasto di accensione fino a che il tomtom si spegne e si riavvia , poi al suono del rullo dei tamburi lasci il tasto..quindi riprova con l'attivazione e devi insistere fino a che non ti carica la mappa

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,001
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom Start - LIVE - Aggiornamento - Domande/curiosità

    TomTom Start - LIVE - Aggiornamento - Domande/curiosità

    sposto qui molti post relativi ai TT Start serie live


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sarebbe possibile scaricare la mappa in una cartella, applicare la patch e poi attraverso ttactivator installare la mappa nel dispositivo andando a prenderla nella cartella?

  4. #34
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    NON capisco perchè fai sempre doppi post per lo stesso argomento... e pure ti è già stato detto e ...sembrava avevi capito, ma vedo che sei recidivo !
    ti ho detto usa windows che TTActivatoìr lavora meglio da windows
    ti ho già detto che il tuo tomtom come tutti gli altri NAV3/4/5/6 non vengono visti come risorsa del computer , ne su windows ne su linux...quindi è inutile continuare su questa strada ..visto che è una cosa impossibile
    puoi vedere e agire sul contenuto del tuo tomtom solo tramite Filezilla o Winscp alla porta: 169.254.255.1
    puoi salvare la mappa su una cartella qualsiasi nel tuo pc e poi caricarla nel tomtom , ma i file devono essere non scompattati, quindi togli la V su estrazione automatica e i file li devi salvare con estensione: .ttpkg
    quindi è una delle funzioni di TTActivator instalalre il pacchetto mappa o software o altro in estensione .ttpkg da una cartella del tuo Pc al tomtom
    detto questo ...se fai altri post doppi rischi che ti blocco o comunque non ti rispondo piu' su cose già dette ...vuoi imparare ? disponibile a spiegarti ma se veramente ci tieni allora leggi tutti i post che in ogni discussione sull'argomento hai da imparare , grazie !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Vorrei chiarire la mia posizione:
    ho postato anche di la offrendo la mia disponibilità per eventuali test. Ho pensato che in quel modo avrebbe avuto più visibilità per un eventuale sviluppatore o chi segue la faccenda. Non vedo cosa c' entra qui il problema che ho con linux.
    Per problemi miei ho sempre difficoltà ad accede a pc win, quindi cerco di fare tutto sotto linux. TTactivator ha problemi su xp virtuale
    Visto che questa è casa tua e le regole le fai tu e non io, mi adeguo e sulla questione passo e chiudo.
    Tanto di cappello comunque a voi per il tempo e la dedizione che ci mettete in questo forum per aiutare, fare guide, etc.
    Ora veniamo alle cose serie:
    -se mi metto nella rete 169.254.255.1/24 riesco a pingare il tomtom ma non riesco ad accederci con filezilla. servono user e pass? utilizza qualche porta in particolare?
    -visto che con ttactivator è un odissea vorrei scaricare la mappa, attivarla in altro modo e poi installarla nel tomtom. Come si fa con ttactivator ad installare la mappa nel dispositivo da una specifica cartella?
    Io voglio impare (sapessi quanto tempo ci sto dedicando) però ad esempio sul discorso patch truck/normale ci sono svariati post dove in alcuni si sostiene truck in altre normale. Ora tu confermi normale, però prova anche a metterti nei panni di un principiante come me... Credo sia normale andare in confusione

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    senza offesa , ma secondo te il genio che ha fatto TTActivator che poi è un Team di cervelli erano privi di tomom per fare dei Test ?
    poi entrare dentro il tomtom su nav3 non nè hai bisogno e non è semplice quindi lascia stare
    linux non ti serve per nav3 , quindi è un problema tuo non mio , non di chi ha fatto TTActivator o di altri come il discorso delle guide...se veramente vuoi imparare devi leggere come ho fatto io ed atlri per imparare ..troppo facile chiedere ad ogni tuo capriccio anche perchè ti ho detto che il tomtom nav3 scordatelo di entrarci dentro quindi non proseguire su questa strada e usa un pc con windows ...se non ti garba allora procedi con la via ufficiale a pagamento che è e rimmarrà sempre la soluzione migliore in assoluto.
    x trasformare un tomtom in camper metti la mappa europa camper e patch normale
    per trasformarlo a truck allora si fa la patch truck e mappa europa truck .
    per caricare la mappa ti ho già detto, lòeggi quello che ti scrivo o no ???????
    scarichi la mappa in una cartella che vuoi tu nel tuo pc e la scarichi in formato ttpkg e quindi deselezioni o togli la V da estrazione automatica , quindi una volta che hai la mappa in .ttpkg la installi dentro il tuo tomtom con la funzione " Installa file pacchetto TT "

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok, visto che il problema sembrerebbe essere l' attivazione della mappa non è possibile patcharla in altra maniera e poi installarla nel tomtom?
    Avrò ripetuto la procedura con ttactivator almeno 10 volte carica meta->patch standard e vari riavvii con rullo di tamburi

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    devi insistere , prova nei nei prossimi giorni , oppure metti tutto su scheda sd e riprovi a fare l'attivazione
    oppure elimina la mappa e prova a ricaricarla o a mettere sempre la mappa europa camper ma un'altra versione e assicurati che ci sia il meta di questa mappa che vuoi mettere .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Riporto la mia esperienza nelle speranza di evitare la gastrite a qualcuno. Io ho seguito questi passi ed ha funzionato con ben 3 navigatori al primo colpo.
    Con ttactivator :
    elimina mappa
    elimina telecamere
    scaricare la mappa nel dispositivo (oppure caricarla da una specifica cartella)
    telecamere sorveglianza (installazione facilitata)
    carica meta
    installa patch.
    Una volta fatto questo riavviate il tomtom ed il software. A questo punto caricare il meta anche due o tre volte.
    Riavviate nuovamente ed avrete la mappa attiva.
    Con i miei dispositivi non serviva a nulla eliminare/ricaricare la mappa o altre procedure che impiegano più tempo, il problema era solamente nel 'carica meta'.

  10. Likes fr52, Sid220 liked this post
  11. #40
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    il problema che se leggevi le guide a st'ora avevi già fatto tutto da un bel pezzo , senza il meta la mappa non viene attivata e quindi non te la carica ...la guida c'è e nelle discussioni se ne parla spesso, quindi era solo che dovevi leggere meglio !!!
    eliminare la mappa è fondamentale se non hai abbastanza spazio dento il tomtom e idem può capitare che la mappa venga copiata con errori e quindi è bene eliminarla per poi ricaricarla, sono casi rari ma può capitare ed è capitato .

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •