Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scelta navigatore per camion

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Scelta navigatore per camion

    buona Sera sono un camionista che usa sigic Truck mi sono trovato incastrato con il mio autotreno verso il lago di iseo mi sapete indicare il miglior navigatore per camion android ringrazio anticipatamente Max

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    usa iGO , ma non esiste un navigatore che non sbaglia mai e la differenza la fò sempre chi guida ... il navigatore da una grossa mano ma ancora nel 2023 non ci si può fidare.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. Likes casaufficio liked this post
  4. #3
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho usato il Sigyc sin dai tempi del Nokia perchè era quello che funzionava, il TomTom ogni tanto perdeva il segnale e il Garmin era una continua perdita di segnale.

    WinCE non l'ho mai avuto e con Android il Sygic continuava ad essere il migliore, anche perchè all'inizio non esisteva altro, poi a mano a mano sono arrivati anche gli altri ed il Sygic ha perso la sua supremazia.
    E' sempre stato famoso per i suoi percorsi "turistici" per le auto, quindi per i Truck non poteva essere una garanzia, io sono ormai sette anni che l'ho abbandonato definitivamente.

    Leggiti questa discussione e poi decidi, da quello che ho capito è che comunque vanno parecchio a simpatia, ma la certezza non la avrai neanche con i navigatori blasonati e costosi.......

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...ore-per-camion

  5. Likes fr52, casaufficio liked this post
  6. #4
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok detto ciò, mi sapete dire dove posso trovare igo completo con mappe Europa e funzionante per android ringrazio Max

  7. #5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ringrazio x il vostro tempo ho provato IGO quello che scade dopo 30 gg e sembri funzionare abbastanza bene sicuramente meglio di Sigic Truck

  8. #6
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,125
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non credo che la versione scaricata dal Play Store (iGO Navigation 9.35.2.283251) abbia le specifiche "Truck", solo alcune versioni hanno tali funzioni.

    iGO non è un navigatore "facile", è tutto "manuale", dagli aggiornamenti delle sue funzioni, alle mappe, agli Autovelox e per questo necessita di una discreta conoscenza dei suo funzionamento, cosa che non si impara in breve tempo.

    Un pacchetto c'è, ma è vecchio di tre anni, dovresti aggiornarci la Skin e le mappe come minimo, (ma usare solo le mappe Here perchè con le TomTom per i mezzi pesanti rischi di ritrovarti come col Sygic).

    https://www.gbcnet.net/showthread.ph...566#post635566

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •