Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TomTom GO Classic - Cosa succede dopo il mese di scadenza delle mappe autovelox?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom GO Classic - Cosa succede dopo il mese di scadenza delle mappe autovelox?

    Salve, stavo valutando di acquistare un TomTom Go Classic (economico) ed ho visto che le mappe autovelox sono attivate per un mese? Ma cosa succede dopo 1 mese? Sono funzionanti ma senza essere aggiornate oppure non si possono proprio utilizzare più?

    Grazie.
    Pix

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la seconda che hai detto , fino a che non paghi poi non si riattivano ... quindi capisci anche te che di economico ha poco, se ti piace quel modello spendi qualche euro in piu' e hai tutto gratis x sempre ...al limite li trovi anche usati !

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah, peccato, nel mio vecchio TomTom One XL, dopo la scadenza, rimanevano funzionanti ma non aggiornati. Se qui non li vedi più proprio... è una fregatura...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel momento che vai ad aggiornare le mappe con mydrive tomtom , questo ti rimuove gli autovelox se sono scaduti o te li aggiorna se hai un abbonamento attivo o se paghi !... ma puoi sempre usare la Patch MSTMS x mettere gli autovelox sempre gratis...ma meglio spendere un pò di + e avere il tomtom "originale" con tutto gratis

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. Likes pix51 liked this post
  6. #5
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Spoon, che modello mi consiglieresti per la tua esperienza? Considera che lo uso al massimo un paio di volte l'anno.

  7. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui c'è da scaricare l'app della TomTom così hai il navigatore tomtom nel telefono, spesa Zero e pratico per il tuo poco uso .
    se vuoi proprio un navigatore portatile allora prendine uno con mappe e autovelox gratis a vita .. di modelli c'è ne sono una marea , anche il go classic che hai detto va bene o un altro go con wifi o anche quelli proma, go 50 go 500 , go 60/600/6000...

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •