Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Renault Scenic SD non funzionante

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2023
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Question Renault Scenic SD non funzionante

    Buongiorno a tutti, complimenti agli amministratori e agli utenti del forum, chiedo cortesemente il vostro aiuto.
    L'anno scorso ho acquistato una Renault Scenic usata. La scheda SD non viene più letta dal navigatore, nel computer a volte viene riconosciuta a volte no. Quando viene riconosciuta dal computer non sempre si riesce ad accedere al contenuto. Sono riuscito dopo vari tentativi a salvare tutto il contenuto in una cartella del computer anche se ci ha messo circa tre ore per farlo.
    Ho acquistato una nuova SDHC Kingston 32GB, l'ho inserita nel navigatore per farla riconoscere e successivamente ho ricopiato il contenuto della cartella salvata in precedenza ad eccezione della cartella loopdir.
    La nuova scheda viene riconosciuta dal software TomTom Home sul PC, infatti mi ha anche fatto degli aggiornamenti. Purtroppo non ho un backup da cui poter recuperare i dati.
    Nel navigatore la scheda viene riconosciuta ma mi compare il messaggio: "Problema relativo alla mappa. Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Italia-204".
    Credo che il problema sia nel contenuto della cartella salvata dalla vecchia scheda, probabilmente qualche file è corrotto.
    Potrebbe anche essere la nuova scheda SD che non è supportata. Leggevo che si consigliava l'utilizzo di una SD da 4Gb.
    Ho letto molti post all'interno del vostro furum alla ricerca di informazioni utili, ma non essendo molto esperto spesso mi perdevo tra i vari collegamenti. Ho anche cercato di scaricare una mappa aggiornata, ma molti link non funzionano più.
    Vi elenco alcune informazioni prelevate dal file ttgo.bif che spero possano essere utili a voi esperti per capire meglio il mio problema:
    DeviceName=TomTom Carminat LIVE
    DeviceVersionHW=beaumont
    BootLoaderVersion=557716
    ApplicationVersionVersionNumber=9843
    CurrentMapVersion=855.2938


    Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo e buona giornata.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti serve una SD col cid o come ti ha detto iano già fatta, la tua non te la legge l'autoradio che non ha il giusto cid che se usi una sd qualsiasi poi non ti legge la mappa

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •