Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Autoradio con navigatore - Consigli per acquisto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio con navigatore - Consigli per acquisto

    Non ho trovato il posto adatto su dove inserire questo topic.
    Su Truck non si scrive di autoradio e su Navigatori generici non si parla di Truck.
    Per le mie prossime vacanze in Irlanda, 2-3 mesi compresi fra novembre ed aprile vorrei acquistare un autoradio 2 din.
    Ci vorrei inserire quello che mi ritrovo ora su TT GO 930 e TT 750 con navcore Tonyzeta 9702 e mappa Truck Europa.
    Oppure acquistare un navigatore anche di altre marche che abbia uno schermo grande.
    Mi consigliate un autoradio (prima scelta) che lo permetta oppure un altro navigatore anche non Tom Tom?
    Silde

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,539
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    @silde

    Non vedo cosa centrano le tue richieste con il titolo del thread (Emultaore TomTom Trick).
    Modificato titolo del thread.

    Secondo me la risposta a mio parere è semplice.

    Compra un autoradio Android (consigliato 2 o 4GB RAM) e potrain installarci quello che vuoi.

    Prima scelta cosa vuol dire?

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Bovirus.

    Con emulare volevo dire di avere un prodotto che nello schermo dell'autoradio sembrasse di avere un vero e proprio Tom Tom
    , ma con uno schermo più grande.

    Prima scelta autoradio 2 din.

    Seconda scelta altro navigatore con schermo piu grande.

    So che sulle sd delle autoradio posso installare diversi navigatori, ma ci posso installare un navcore truck come quello che ho sui TT?
    Ed inserire la mappa truck ultima uscita ?

    Per questo ho utilizzato il termine emulare.
    Silde

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    non ho capito bene cosa vuoi fare...comunque se compri un'autoradio 2 din e ci vuoi mettere tomtom truck allora NON E' POSSIBILE a meno che non paghi...c'è solo un'app a pagamento della tomtom che puoi usare come TRUCK..ancora nessuno è riuscito a craccarla (se non sbaglio)
    miglior autoradio sono quelle cinesi, tipo eresin oppure eonon o simili che sono perfette per installare app tipo tomtom o igo, quest'ultima è gratis ed è TRUCK .mettere il TRUCK tipo il tomtom go 930 che hai ora non è possibile ...solo a pagamento con l'ultima versione della tomtom ora in commercio.

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Perdona la mia poca chiarezza.
    Il mio desiderio, irrealizzabile a quanto pare, è di avere un autoradio 2 din di grande schermo (9"???)
    con dentro tutto quello che contengono i miei TTGO 750 e 930.
    Da qui l'utilizzo della parola "emulare" che bovirus mi ha cancellato.
    E' una cosa che chiedo da alcuni anni.
    So che con un autoradio 2 din posso inserire quello che voglio.
    Ho nel cellulare Igo Israel, Pongo, con mappa Truck, mi ha aiutato tanto Birbante.
    Trovo Igo bellissimo ma la semplicità del TTGO non ce l'ha.
    Ha tante cose in piu che a me non servono e mi mandano in confusione.
    Ho cercato un manuale per le varie icone e per come configurarlo al meglio ma ho lasciato perdere.
    Per me (e sottolineo per me) ci vuole troppo tempo, e voglio passarmi le vacanze senza tanti c...i per la testa.
    Continuo come faccio ora.
    Ho affiancati Igo truck nel cellulare ed uno dei TT a turno.
    Speriamo in futuro........
    Silde

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,948
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    avere un tomtom go 750 o 930 su un autoradio 2 din da 9 pollici non era possibile prima e tanto meno sarà mai possibile anche perchè poi è un sistema superato ormai dimenticato !
    puoi mettere solo il tomtom Truck di ultima generazione ma è a pagamento e la grafica non è come quella dei tuoi tomtom.
    quindi hai già trovato l'unica soluzione buona e possibile ... tieni i tuoi tomtom + iGO che è un ottimo navigatore ...poi per le funzioni o altro è solo una "pigrizia" mentale .. lo dico in senso buono perchè già in tanti come te fanno fatica ad abbandonare il sistema dei vecchi tomtom con il nuovo sistema o con igo o garmin, ma è solo una questione di abitudine ...una volta fatto pratica con questi nuovi poi i miglioramenti sono tanti e utili

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Prova
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    280
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intendi provare con TT Igo?
    Ce l'ho.
    L'ho installato 5 anni fa e provato per due anni.
    Poi il Covid mi ha bloccato.
    Quest'anno ho ripreso il tutto.
    Ho cercato una guida per settare al meglio Igo ma.......
    Lo uso in accoppiata col TT classico.
    Mi sono accorto che mi farebbe fare dei persorsi più brevi ma piu arzigogolati rispetto al Go 750.
    Forse questo è dovuto dalle impostazioni, nonostante entrambi abbiano mappa truck ed impostazione veicolo autobus.
    Silde

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •